Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Praticamente un razzo. :lol:

Luca-Sonata, ti AUTORIZZO ad incominciare ad avere un'erezione

:lol::lol::lol::lol:

Alla faccia dell'erezione, qui sfondo i pantaloni.

Il fatto è che mi pare effettivamente un po' troppo rapida......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Alla faccia dell'erezione, qui sfondo i pantaloni.

Il fatto è che mi pare effettivamente un po' troppo rapida......

Non saprei Luca......sono TRE anni che ci lavorano su SOLO per farla andar forte

Inviato

Siamo sicuri che 7:15 non si riferisca al Nurb "turistico" e non a quello completo?

Non discuto che sia un missile e possa eguagliare una Porsche Turbo....ma essere più veloce di una CGT e una GT3 da gara mi sembra un pò troppo missile.........sembra la Brera che batte Cayman!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Credo che Tony abbia ragione, probabilmente questo tempo è stato rilevato non sul circuito completo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

comunque pare che non sia in vendita prima del 2009 anche se la presentazione sarà quest'anno

Since then, more prototypes of the 2009 Nissan Skyline GT-R with sheet metal nearly identical to the GT-R Proto have been often seen at the Nürburgring and in America's Southwest, usually in the company of at least one Porsche 911 Turbo. It's that 480-horsepower, all-wheel-drive Porsche that Nissan is obviously using as its performance benchmark for this car.

But when the new production GT-R R36 goes on sale after its debut at the 2007 Tokyo Motor Show in October, we don't expect it to carry a price tag near that Porsche's $122,000 chit. Instead the 2009 Nissan Skyline GT-R is expected to run somewhere around $70,000, making it a contender to take the title of best value supercar from the Chevrolet Corvette Z06.

No wonder it's the most eagerly anticipated car in a generation. And to feed that anticipation, we'll be updating this page with new information, photos and anything else related to the 2009 Nissan Skyline GT-R R36 until the official unveiling at the 2007 Tokyo Auto Show.

il nurburing turistico non è quello lungo?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

quando gli americani perlano di "modello 2009" intendono auto che magari vanno già in commercio nella primavera del 2008.

lo so che è assurdo simone, ma è così......

per me tra 1 ANNO è in vendita da noi

Inviato
ci sono tempi sul "turistico"?

Generalmente si ha una buona indicazione del "completo" aggiungendo 25-30" al "turistico"...che corrisponde al tempo per percorrere il tratto mancano.

Quindi si parla di 7:40-7:45 realisticamente....che è pur sempre un tempo mostruoso...a livello di Z06 e Zonda....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.