Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

Generalmente si ha una buona indicazione del "completo" aggiungendo 25-30" al "turistico"...che corrisponde al tempo per percorrere il tratto mancano.

Quindi si parla di 7:40-7:45 realisticamente....che è pur sempre un tempo mostruoso...a livello di Z06 e Zonda....

uhm, in effetti......7,56 una nsx-r nel 2002...i conti tornerebbero.....sticazzi....

http://www.ringers.it/tempi-giro-ring.asp

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quando gli americani perlano di "modello 2009" intendono auto che magari vanno già in commercio nella primavera del 2008.

lo so che è assurdo simone, ma è così......

per me tra 1 ANNO è in vendita da noi

da noi?? sicuro sicuro?? mai arrivata prima e avrebbe ben poco mercato nonostante l'eccellenza del mezzo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

da noi?? sicuro sicuro?? mai arrivata prima e avrebbe ben poco mercato nonostante l'eccellenza del mezzo...

avevo letto che volevano trasformarla in un modello WORLD (infatti hanno tagliato il nome skyline)

costerà un bel pò di più delle precedenti

secondo me han fatto la "loro" NSX

USA è certissimo cmq

N.B. perchè, la 8c ha mercato? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

8070510.003.Mini1L.jpg

8070510.003.Mini2L.jpg

evo310sy5.jpg

WCF

The standard GTR is expected to start at $57K while the V Spec and EVO Spec will start at $67K and $94K respectivly. Both a 6 speed and an advanced paddle shifting automatic are to be available. The Standard GTR and Spec V will be equiped with a 480HP version of the VQHRTT engine(displacement is either 3.7 or 3.8L as it has not yet beenn confirmed). The GTR EVO will receive a 530HP version of the VQHRTT engine as well as being roughly 220lbs lighter then the standard GTR, coming with light weight seats, a larger more aerodynamic rear spoiler, large ceramic brake rotors, and a revised Altessa AWD geared for more track use.

(From Matteo B. :mrgreen: )

Photoshop, no?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbeh, proprio un bel ferro: 530cv e 100kg in meno rispetto alla sorellina "normale" (di cui non sono riuscito a trovare, fra gli ideogrammi, il peso) sono un bel biglietto da visita.

Avrà le 4ws come la R34?

il peso mi pare non sia menzionato....

cmq nell'articolo parlano di una base a 450cv....'na mmerda, praticamente

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.