Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sbaglio o c'è la concreta possibilità che, rispetto ai concept, sia sparita la striscia nera che scende sotto i fari fino alle prese d'aria laterali?

Quello è praticamente certo IMHO. si vede dalle ultime spy con camuffatura "attillata" che le prese d'aria laterali sono piuttosto basse e non c'è nessuna nervatura a collegarle coi fari...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
Sbaglio o c'è la concreta possibilità che, rispetto ai concept, sia sparita la striscia nera che scende sotto i fari fino alle prese d'aria laterali?

Non so... però potremmo verificare con una spedizione al Nurb armati di taglierino

Inviato
Non so... però potremmo verificare con una spedizione al Nurb armati di taglierino

Bah, io a questo punto per sta macchina mi armerei ormai di tanica di benzina. :lol:

Dire che non se ne può più del loro finto nasconderla (è un anno ormai, o sbaglio?) è dire poco.

Inviato
Prima di questo thread ne esisteva un altro.. andato perduto.. l'ho cercato.. ed eccolo qua.. ( http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=17690&highlight=nissan+gt-r&page=2 ) i primi spy risalgono al Dicembre 2005... anche se ancora in stato muletto con altra carrozzeria..

Io ho cominciato a sentire puzza da queste foto di gennaio, che nìsono chiaramente "fatte su commissione". Altro che spy.

Da allora hanno continuato imperterriti a fingere di nasconderla, facendola in realtà vedere il più possibile ovunque. :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.