Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

t

Mi avevi dato tu i numeri di 350Z nel mondo. Nessuno mette in dubbio il fatto che siano auto profittevoli e non poco. Sto solo dicendo che in relazione ai mercati che hanno ed alla penetrazione delle reti di vendita, non vendono 100K 350Z all'anno, anzi.

ps: vai a giocare con i bimbi, il gg di Natale sul foro?? :D:D:D

no erano quelli di rx-8

ne fanno di più .tieni gli USA....

350Z Total Production #s Update - MY350Z.COM Forums

bimbi?

mi hanno massacrato fino ad adesso con "rayman 2 raving rabbids"....adesso gli ho sparati diretti sui COMPITI :twisted:....ah...che pace....mi chiamano solo se non capiscono qualcosa.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

350Z Total Production #s --- Update

2003..... 36,728

2004..... 30,690

2005..... 27,278

2006..... 24,635

Total Zs... 119,331 (03-06 models)

Jan 07 1,202 (last Jan 1,770)

Feb 07 1,495 (last Feb 2,249)

Mar 07 2,561 (last Mar 3,014)

Apr 07 1,838 (last April 2,811)

May 07 2,127 (last May 2,809)

Jun 07 1,757 (last Jun 2,436)

Jul 07 1,556 (last Jul 2,254)

Aug 07 1,380 (last Aug 1,955)

Sep 07 1,199 (last Sep 1,675)

Oct 07 1,251 (last Oct 1,247)

Nov 07 1,285 (last Nov 1,023)

New Total 136,982(including Nov 07)

Just to give you an Idea of how much production has decreased; In May of 2003 Nissan sold 3,568 350Zs

http://www.nissannews.com/nissan/sales/index.shtml

Beh Teo USA è un mercato estremamente favorevole e lo sai, sia per la rete che per la tipologia di auto. Vogliamo dire che l'innominabile con tutti i difetti e la rete lacunosa, in un mercato che è molto meno favorevole alla tipologia di auto come la EU fa numeri che sono la metà??

Contando poi quanto costa 350Z in USA rispetto a quanto costa l'innominabile in EU (fine OT innominabile, ok, ho preso quella ma potrei prendere TT, cambia di poco)

Ti fa vedere le cose sotto un'ottica molto differente. Sono auto con un mercato ristretto, Nissan (e gli altri) guadagnano perchè c'è un elevato tasso di economie di scala sottopelle con modelli di grande difusione come le berline.

GT-R non potrà mai essere una "Porsche Killer" in termini di immagine e vendite. A prescindere dalle prestazioni.

Se poi ci metti quella console centrale che va bene davvero per i tuoi figli... :D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

alex....Il futuro è QUELLA console centrale......

è triste ma E' così........

LA Porsche ha il 50% della clientela IMHO over 50.....gli UNDER 30 le pippe se le fanno molto di più col GT-R....

vedrai..questa gli toglierà qualcosa....magari non come numeri assoluti ma come IMMAGINE....questa al 99% delle porsche gli spacca il culo....lo sa il proprietario e lo sa quello a fianco col Porsche in coda.....che dirà:

" che cesso"...."si cazzo però è una Nissan"....ma sa bene che non non ci si può mettere ...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

e scusa non sapevo che la Nissan sparava delle ca....te

ha detto 480...400 te li sei inventati tu......

su, dai......;)

il motore è calcolato per averne 600......

cito da qui: vr38.com

"The engine powering the new GT-R will be extremely lightweight compared to engines of similar capacity and complexity. Titanium intake valves and magnesium alloy exhaust valves will be used as well as a version of the new VVEL (Variable Valve Event and Lift) technology as used in the V36 Skyline Coupe. Red line is from 7,600rpm, with a 7,800rpm rev limit. Even after peak power has been achieved at 6,800rpm, 90% of maximum power will still be available from 6,800 - 7,500rpm with the power curve staying virtually flat from 6,800rpm to red line. The secret to the GT-R's speed is in it's ability to obtain peak torque at such low revs, as well as a very usable spread of power right across the rev range. There is even mention of the engine being designed for a maximum power output of 600ps, but being detuned to 480ps for production. "

questo è IL MOTORE (scritto maiuscolo) per un'auto sportiva moderna.......dite quello che vi pare......;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli manca solo l'ID poi ha tutto.

Penso che quando arriverà la V-Spec II, il tempo al Nurb sarà suo.

Bye bye GT2 :lol:

Mah, non so...ci sono auto superspeciali anche in fase di sviluppo...(mi pare anche una Zonda super-mega veloce)...rimane il fatto che questa è una macchina "quasi" comprabile e cmq insistono col fatto che è veramente usabile tutti i giorni.....

han fatto un lavoro d'eccellenza c'è poco da dire......a fare auto da 300 mila euro velocissime son capaci "quasi" tutti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.