Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

ascolta pure QR......:lol:

la 993 è l'ultima ad aria....non fa testo......

Prima del debutto della 997 anche le 996 erano un assegno circolare: poi l'uscita del nuovo modello, il fatto che la 996 sia stato il primo modello Porsche a larga diffusione e raffreddato ad acqua e le preoccupazioni sulla fragilità del boxer 3.4 (invero giustificate) hanno raffreddato i prezzi. Comunque oggi le 997 tengono bene il valore.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bestiale se veramente verrà venduta a quei prezzi per un

vero appassionato di motori, non c'è veramente partita

Se potessi permettermelo sarebbe veramente un regalo che mi farei.

Ogni volta che vedrei uno in porsche audi r10 etc mi sentirei troppo più furbo.

Link al commento

Comunque oggi le 997 tengono bene il valore.

allora 80.000 il nissan...dopo un anno ne perderà 25.000

140.000 il porsche.......115.000 dopo un anno

spiegami dove ci perdi col nissan.

a tre anni il nissan è in vantaggio come svalutazione IMHO

Link al commento

Se la matematica non è un'opinione, seguendo le cifre da te riportate, dopo un anno la 911 T vale ancora l'82% del valore iniziale, la Nissan il 68,75%: qual è l'auto che si svaluta di più? ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

A livello di contenuto questa "macchina" (??) anzi mostro, non è lontanamente paragonabile ad una Porsche, compresa la 911

Meccanicamente è su un altro pianeta, e della svalutazione chi se ne frega !!!! chi compra questo tipo di auto se ne sbatte della svalutazione (vera o presunta)

Io sostengo che per questo tipo di vetture, l'appassionato che ti compra l'usato lo trovi sempre

Link al commento

Se la matematica non è un'opinione, seguendo le cifre da te riportate, dopo un anno la 911 T vale ancora l'82% del valore iniziale, la Nissan il 68,75%: qual è l'auto che si svaluta di più? ;)

ah, perchè tu guadagni il "30% al mese" e se ti danno un'aumento guadagni il "31% al mese"?

:lol::lol::lol::lol::redd:clap

i due proprietari hanno perso 25.000 euro entrambi......e dopo tre/quattro anni quello con la porsche ci ha lasciato giù 15.000 o 20.000 euro in più di quello della gt-r (a farla andar bene a quello della Porsche.....facile che siano anche di più)

a casa mia i conti si fanno così ;)

Link al commento

Teo, dai un'occhiata sul sito ufficiale Porsche, sezione usato: ho cercato tutte le 997 Turbo che propongono immatricolate dal 2006 in poi: i prezzi vanno da 118 a 135 K€.

Automobili

Link al commento

Teo, dai un'occhiata sul sito ufficiale Porsche, sezione usato: ho cercato tutte le 997 Turbo che propongono immatricolate dal 2006 in poi: i prezzi vanno da 118 a 135 K€.

a 115-120 la trovi tranquillamente (usata).......

e a te il venditore non ne da 115...;) il compratore te lo devi cercare tu.

115 è una valutazione corretta....;)

con nissan sono pure andato giù pesante con la svalutazione...se c'è la coda pre comprarla (com PARE...e sottolineo PARE) facile che ci perdi meno.....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.