Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi candido come "inviato sul campo". 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricollego a questi 2 post dicendo che la Nissan è come fosse una bellissima donna, ma tutta rifatta: non le manca nulla, ma è fredda e artificiale. Ferrari e Porsche avranno magari più difetti o staranno dietro in pista, ma trasmettono più emozioni (dove per emozioni intendo non solo quelle alla guida, ma anche quelle derivanti dal prestigio del marchio e alla storia che ci sta dietro).

Poi chiaro che, potendo spendere 75 + k€, ognuno si compra quel che più lo aggrada.

Link al commento
Condividi su altri Social

si piu' o meno e' come dire ...non mi comprerei la nissan perche' poi come spiego agli amici che e' piu' tosta di quasi tt le porsche.. se ho un porsche o ferrari gli altri quando passo si emozionano...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricollego a questi 2 post dicendo che la Nissan è come fosse una bellissima donna, ma tutta rifatta: non le manca nulla, ma è fredda e artificiale. Ferrari e Porsche avranno magari più difetti o staranno dietro in pista, ma trasmettono più emozioni (dove per emozioni intendo non solo quelle alla guida, ma anche quelle derivanti dal prestigio del marchio e alla storia che ci sta dietro).

Poi chiaro che, potendo spendere 75 + k€, ognuno si compra quel che più lo aggrada.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti notano... se vuoi farti notare, anche con una elise che per il 50% della popolazione pensa e' una Ferrari , non voglio polemizzare 12cil. ma sinceramente io compro un auto per cio' che ci devo fare e dell effetto che fa sulla gente mi importa poco

Link al commento
Condividi su altri Social

Per farsi notare basta un'Alfetta GTV.

Possibilmente con fessurazione dello scarico :mrgreen:

e spendi mooooolto meno :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti notano... se vuoi farti notare, anche con una elise che per il 50% della popolazione pensa e' una Ferrari , non voglio polemizzare 12cil. ma sinceramente io compro un auto per cio' che ci devo fare e dell effetto che fa sulla gente mi importa poco

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra non abbiate dcapito il mio pensiero sulla gtr!

è una gran macchina, con dei pregi eccezionali e sicuramente ha caratteristiche ottimali per la pista, con una gran disponibilità di coppia.

però non mettiamola a livello di mostri come carrera gt e enzo perchè si va nel ridicolo.

sono auto ben più scorbutiche che in determinate piste si trovano in difficoltà nei confronti di auto con guidabilità e stabilità come quelle della nissan.

così come anche la gt2.

per il resto la nissan ha fatto una macchina ottima, a livello (ripeto) di gallardo e 997 turbo e 430 e addirittura superandole sotto diversi aspetti.

sicuramente un guidatore "normale" con la gtr spinge di più che con le rivali tedesche, anche più che con un M3, ben più difficile da spingere. questo è uno dei pregi più grandi che ha raggiunto la nissan. stabilità, trazione,coppia,guidabilità pazzesche.

poi il giro al nurb viene di conseguenza in quanto sulla pista tedesca soffrono le auto scorbutiche mentre la gtr che di scorbutico pare non avere nulla ci va a nozze!

concludendo, la gtr è un ottimo mezzo e vale tutte le auto fino a 150-200 000 però lasciamo in pace i mostri sacri.

per quanto rig la 599 dico che da più emozioni perchè è ben più impegnativa, spinge di più e ti lascia più il segno.

poi non le confronto perchè sono 2 tipologie di auto molto diverse per traz, motore ecc.

alla guida la gtr è molto diversa dalla 599 e secondo me ti lascia meno il segno, anche se sicuramente la puoi spingere di più.

quindi grandissima auto ma il giro di pista va esaminato insieme a tante altre variabili, sennò ripeto il discorso zonda 7.3 s...poi se volete dire che la gtr è la numero 1 in assoluto fate pure!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.