Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

IS ha un ottimo 2.2 diesel e costa meno di una sr. 3 a pari dotazione, ma non sfonda per niente da noi. Concordo sulle grandi. Forse solo sui suv va un po' meglio, ma siamo comunque lontani dai numeri attesi. Tecnicamente (diesel grosso a parte) dovrebbero avere tutte le carte in regola per sfondare, ma sono 10 anni almeno e non ci riescono. Poi never say never, of course ;)

niente sw.

niente automatico diesel

abitabilità peggiore di sr3

e cmq prezzi non da poco (con molti meno sconti che tedesche)

io una iS benzina manuale (magari un pò sportiva) l'avrei presa magari

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io una iS benzina manuale (magari un pò sportiva) l'avrei presa magari

Tu sei un talebano delle jap, non fai testo ;)

P.S.: la is la prenderei subito anch'io, ad averceli 40 k€.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Non ricordo le previsioni ma penso che la IS in europa è ben più sotto alle previsioni di vendite della coeva 159

prevedevano di aumentare come marchio..non han mai parlato di vendite di IS.

cmq non credo abbiano rispettato quelle per il marchio...l'ho letto da qualche parte.

Link al commento

Tu sei un talebano delle jap, non fai testo ;)

P.S.: la is la prenderei subito anch'io, ad averceli 40 k€.

a parte quella che mi son preso e la ipotetica is benza manuale avrei ripiegato su una tedesca(BMW o Audi) o 159.

talebano un cazzo :lol:..io cerco di usare la testa nel prendermi le macchine.

Link al commento

prevedevano di aumentare come marchio..non han mai parlato di vendite di IS.

cmq non credo abbiano rispettato quelle per il marchio...l'ho letto da qualche parte.

Bè la IS era ed è la lexus più europea quindi........non ci vuole molto a fare 2+2

la vecchia IS a metà carriera l'avevano fatta anche in una particolare versione station......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè la IS era ed è la lexus più europea quindi........non ci vuole molto a fare 2+2

la vecchia IS a metà carriera l'avevano fatta anche in una particolare versione station......

Vero, la wagon l'hanno fatta, ma forse la prima is era troppo giapponese (poco imponente, fari posteriori un po' estrosi) e solo con un 2.0 a benzina non era facile fare meglio. Tra l'altro se non sbaglio in giappone era venduta proprio come Toyota.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

infatti non fare la sw è stato un grave errore....boh..a volte son strani

Link al commento

Io il mio mai lo confermo ;) perchè per quelli che avanzano ci sono quelli che non si fermano sugli allori.

Gli esempi di certi marchi che sono rimasti indietro sono proprio li a testimoniarlo: poca coerenza con la propria storia, qualità non concorrenziale, politiche commerciali discutibili ed una rete ridotta al nomadismo esistenziale e perdi il mercato.

Ma basta uno spiffero di novità, un alito accennato e qualcosa si muove, salvo poi scontare il fatto che dove prima c'erano le tue radici oggi c'è una foresta quasi impenetrabile.

Ma da dentro almeno ti riconoscono, ti guardano con diffidenza ma ti riconoscono in molti, aspettando che qualcuno possa confermare i passi avanti.

Per chi non ha visibilità la foresta rimane impenetrabile, e poi ragazzi... non giriamoci intorno: le auto devono prima di tutto piacere stilisticamente, vale a 10K ed ancor d+ a 100K, altrimenti puoi avere il prodotto migliore di tutti i tempi che ti guardano davvero in pochi!!

La NSX era una bella auto, e molti dicevano che era una Ferrari-voglio-ma-non-posso. GT-R rispetto alle rivali è anni luce indietro dal punto di vista dell'appeal stilistico. Truzze o meno che possano essere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Porsche IMHO si sta già fermando.

Ma se ogni anno vende e fattura sempre più? Tra l'altro non potrà che giovarsi dell'acquisizione di VAG e della tecnologia audi (in particolare per l'alluminio e le trasmissioni).

Automobili

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.