Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e pensa che quel paio le ebbi a caval di quel periodo... ma vatti a ricordar le cifre. :roll:

ehi, cmq non è detto che gt-r segua le dinamiche di NSX

riconosci però che le cifre in gioco sono molto più basse.....

estetica a parte (il muso veramente non mi piace) han fattto un gran lavoro tecnico e di posizionamento...devi riconoscerlo

globalmente da fastidio MOLTO alle citate da me (quindi escluso i FERRARI)

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma ma allora: TU con 75k in mano (con un budget anche maggiore, perciò anche 911 in cantiere) cosa ci faresti? 'scriveresti' per GT-R o no? ....onestamente

di sicuro ci penserei....(però la firma come quelli che l'han messa a scatola chiusa non la farei..è una questione di principio..io la macchina la voglio vedere e magari provare anche brevemente)

altrimenti non mi dispiace M3 (mettendo in conto di perderci...stessa cosa di Gt-r)...ed è ok per uno come me che ha bambini

Carrera onestamente NO. provate un paio non mi hanno mai fatto impazzire e son vendute schifosamente care...(porca paletta mi piacerebbe vedere un configuratore in parallelo ....mi sa che CarreraS va molto vicino a un AMV8 alla fine)

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè...che ti aspetti....

onestamente.....una z06 la ha il PIZZAIOLO vicino a casa mia....gialla....con i cerchi cromati

sinceramente mi metto in garage un gt-r.....

sarà brutta ma non urla a pieni polmoni :"sono uno zarro":lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro ci penserei....(però la firma come quelli che l'han messa a scatola chiusa non la farei..è una questione di principio..io la macchina la voglio vedere e magari provare anche brevemente)

altrimenti non mi dispiace M3 (mettendo in conto di perderci)...ed è ok per uno come me che ha bambini

Carrera onestamente NO. provate un paio non mi hanno mai fatto impazzire e son vendute schifosamente care...(porca paletta mi piacerebbe vedere un configuratore in parallelo ....mi sa che CarreraS va molto vicino a un AMV8 alla fine)

infatti a pensare all 911 s sinceramente anche io penserei ad amv8 ma siamo su cifre piu' alte se il budget e' 70 /80 io andrei di gt-r . non fosse altro ormai vedere 911 e come vedere una golf per quante c'e' ne..rischia di diventare piu' esclusiva l'M

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi a me la Z06 piace... apparte gli €, tralasciamo, ne ho vista una al mare l'altro giorno ( premetto che ho prov. solo la C6) e a vederla non è nemmeno parente della normale.

Poi io sono uno tutto fossilizzato sulla prestazione a diritto. Mica che per me l'hand non conti ci mancherebbe sarei :pz . Ma la macchina + va meglio è.

La Z06 son convinto 'di motore' è un bel razzetto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti a pensare all 911 s sinceramente anche io penserei ad amv8 ma siamo su cifre piu' alte se il budget e' 70 /80 io andrei di gt-r . non fosse altro ormai vedere 911 e come vedere una golf per quante c'e' ne..rischia di diventare piu' esclusiva l'M
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.