Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

mi hai rubato le parole di bocca , ma conferma che qui da noi compriamo le auto come fossero abiti per farci apparire, non per il reale utilizzo so che' e scontato ma e' cosi
vabbè ma quanti poi vanno in pista con queste auto, su... chi di quelli che prendono anche Ferrari va in pista??

Anche tra chi prende Elise/Exige, chi va in pista?? Che percentuale e quante volte in un anno??

TUTTE e dico TUTTE queste auto servono a appagare un senso, chi lo fa in modo + tecnico e chi in modo + fashion.

Altrimenti prenditi la Polo dell'upim invece di quella di Abercrombie ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ax, non posso che quotarti in pieno (post 1100).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

rimane incontrovertibile il fatto che tutto si compra e si vende al giusto prezzo.

e cmq una nissan che si paragoni al massimo del 911 (a torto o ragione....ma credo che cmq affiancarle e decidere quale preferiamo ci sta alla grande) era IMPENSABILE già ai tempi di 300zx che al massimo rivaleggiava con 944/968 (e cmq costava ancora meno di quelle).

cmq i jappo non hanno fatto nulla (a parte i meriti tecnici) hanno solo sfruttato le opportunità offerte da un marchio che vende "overpriced" al massimo e che contemporaneamente aumenta l'offerta/produzione di modelli e scende progressivamente di segmento.

Nissan non si sarebbe mai sognata di produrre un mezzo del genere se non nelle attuali condizioni di mercato che offrono questa opportunità.

Avrebbe continuato a produrre gt-r per il mercato interno....come fa da 40 anni (si. perchè tra l'altro la sigla GT-r ad essere fiscali ha una storia lunga quasi quanto Porsche 911 :-P:lol:)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Avrebbe continuato a produrre gt-r per il mercato interno....come fa da 40 anni (si. perchè tra l'altro la sigla GT-r ad essere fiscali ha una storia lunga quasi quanto Porsche 911 :-P:lol:)

Sì, ma fra la prima e l'ultima generazione non ci sono più legami, nemmeno stilistici. Consideriamo anche questo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, e le ferrari?

e le BMW?

e le Corvette?

:lol::lol:

Infatti io ho sempre detto "la 911 ha 40 anni di tradizione e continuità", chi ha parlato delle altre? :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

si, e ha anche prezzi sballati per quello che offre in concreto...

è la solita storia.

Un'auto che in pista se l'è sempre giocata con le Ferrari, pur in presenza di un handicap di partenza (il motore a sbalzo) e che ha vinto in ogni competizione, oltre che è stata usata in pista da migliaia di clienti, per me non è poi tanto male.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'auto che in pista se l'è sempre giocata con le Ferrari, pur in presenza di un handicap di partenza (il motore a sbalzo) e che ha vinto in ogni competizione, oltre che è stata usata in pista da migliaia di clienti, per me non è poi tanto male.

OT.

cmq gt-r in passato ha sbacchettato fior di Porsche (anche qui in Italia) nelle gare turismo...

mi ricordo la skyline gt-r di giudici con guida a dx N° 23 sponsorizzata alpitour

arrivata il martedì dal giappone alla domenica aveva già vinto.

FINE OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ma quanti poi vanno in pista con queste auto, su... chi di quelli che prendono anche Ferrari va in pista??

Anche tra chi prende Elise/Exige, chi va in pista?? Che percentuale e quante volte in un anno??

TUTTE e dico TUTTE queste auto servono a appagare un senso, chi lo fa in modo + tecnico e chi in modo + fashion.

Altrimenti prenditi la Polo dell'upim invece di quella di Abercrombie ;)

e quindi ax?' e' giusto cosi?? io mi son comprato le sportive perche tali erano non per sfoggiarle , anche perche dalle mie parti e meglio di no,:lol: ma per divertrmi quando c'era l'occasione di farlo in pista , altrimenti come dicevo circa 20 pagine fA COMPRATEVI UNA BARCA fa piu' scena e cuccate di piu' oppure invece di porsche, ferrari ,o gt-r ,basta comprare una bentley

Modificato da airton
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.