Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

infatti.ragionamento corretto.

clientela abbondantemente over 50 che il cambio Porsche- Nissan non lo farebbe mai.

loro.

Ma poi smetteranno pure loro di comprare auto esotiche (età o cmq fine della vita :lol:.lol:).

Vi ricordo i casi Alfa Romeo (a cavallo delle due guerre e fino a tutti i '60....ricordatevi poi le selte IRI dei '70-'80) e più recentemente quello che sta accedendo a Jaguar.

se continua così (e mi riferisco soprattutto alle oprazioni Cayenne, baby Cayenne e PAnamera) Prosche intraprenderà quella china.

opinione mia ovviamente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi sembra nemm poi così una base di giudizo di sgallettamento .. Il fatto che nissan debba asp la morte dei collez/appassionati. La storia è storia Teo non si cancella.

E' ovvio che è una provocazione :lol:.....però che il Porschista vero (quello che non cambierebbe mai) sia ampiamente "ANTA" è innegabile...per questione anche di money ma anche di gioventù e "sogni" nei mitici '60-'70...;)

a meno che per "Porschisti incalliti" non intendiate quelli coi Caghenne......;):lol:

LA storia non si cancella..verissimo... però la si può insozzare*.

vedi Alfa e JAg.

sono marchi che rispetto a 40 50 anni fa (meno per jaguar) sono SPUTTANATI (con tutto il rispetto, non incazzatevi alfisti...che poi una buona % anche su AP lo pensa e lo scrive spesso )

*e per ripulire ci vogliono soldi, fatica e tanto tempo

Modificato da Matteo B.
Link al commento

A me non interessa se Porsche ha prodotto la Cayenne o farà la Panamera o la baby Cayenne. Mi basta che la 911 e le sportive in serie limitata continui a farle come si deve.

parli di Carrera gt?

:lol::lol::lol:

"serie limitata" e "911" sono 2 concetti completamente diversi.

EDIT non avevo letto bene...cmq anche i concetti di "911" e "fatta come si deve" (in relazione al prezzo) sono incongruenti IMHO

Modificato da Matteo B.
Link al commento

parli di Carrera gt?

:lol::lol::lol:

"serie limitata" e "911" sono 2 concetti completamente diversi.

EDIT non avevo letto bene...cmq anche i concetti di "911" e "fatta come si deve" (in relazione al prezzo) sono incongruenti IMHO

Sì, parlo di CGT.

Dai, 911 potrà non piacere a tutti, ma non mi sembra proprio che sia fatta male.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

beh per quello che costa è scadente IMHO

Automobili

Link al commento

E' ovvio che è una provocazione :lol:.....però che il Porschista vero (quello che non cambierebbe mai) sia ampiamente "ANTA" è innegabile...per questione anche di money ma anche di gioventù e "sogni" nei mitici '60-'70...;)

LA storia non si cancella..verissimo... però la si può insozzare*.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.