Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Argomenti finiti.. Come se fosse ant. Oggi porsche viene in contro alla nuova clientela a livelli enormi. Con bellissimi avv mondani. Cosa che attira/mantiene il numero. La vecchia è già ben salda al marchio. Poi fai tu..

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

Argomenti finiti.. Come se ant. Oggi porsche viene in contro alla nuova clientela a livelli enormi. Cosa che attira/mantiene il numero. La vecchia è già ben salda al marchio. Poi fai tu..

costano troppo in relazione a quello che offrono e si svalutano troppo in valore assoluto ....le pur valide iniziative non bastano.

la concorrenza offre prodotti altrettanto validi a molto meno.

L'obiettivo è portargli via i clienti giovani e (si pensa) con meno soldi da spendere pur con la passione delle auto supersportive.oppure quelli con anche tanti soldi ma a cui non importa guidare una macchina che porti il marchio porsche sul cofano

non ci vedo nulla di male...anzi è un'ottima strategia

Link al commento

12.000 pezzi all'anno con quasi 2 anni già venduti non sono pochi

abbiamo calcolato indietro nel topic che il mercato globale (911+corvett+m3+altre similari) è 100.000 pezzi....

c'è chi dice che non porterà via nulla alle sopracitate

io dico di no.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

P.S.: 12.000 su 100.000 significa il 12% circa: considerando come rivali Corvette, M3, 911, S/RS4-5 significa portare via il 3% ad ognuna, all'incirca. Non tantissimo, e non su tutti i mercati.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

P.S.: 12.000 su 100.000 significa il 12% circa: considerando come rivali Corvette, M3, 911, S/RS4-5 significa portare via il 3% ad ognuna, all'incirca. Non tantissimo, e non su tutti i mercati.
Modificato da Matteo B.
Link al commento

dire:

-non venderà un cazzo

-chi se la compra? (pezzenti e basta...tipo J. Leno?)

-è solo una giapponesata

-si svaluterà di più delle sopracitate

mi pare quantomeno un 'azzardo...e molte affermazioni di cui sopra sono state cmq smontate nel topic.

cmq il mi piace/non mi piace è come sempre più che lecito.

Modificato da Dodicicilindri

Automobili

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.