Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

Dire "tutti fanno così, allora è RAZIONALE fare così" è come dire "mangiamo merda. miliardi di mosche non si possono sbagliare":lol::lol:

Non c'è niente di male ad ammettere che si fa qualcosa solo seguendo l'istinto e l'irrazionalità. Mica si è sminuiti come persone (anzi)

Sennò, anche in amore fate tutti i calcoli di commerciabilità e valore residuo? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mia summa del topic:

-la realtà è che sei ti piace GT-R non c'è un motivo serio/razionale per NON comprarla.

abbiamo sviscerato la questione e i supposti problemi sull'usato se confrontati con modelli similari (Porsche MA NON SOLO) non sussistono visto il poco che ti chiedono per un'auto di quel calibro.

a chi dice che non porterà via UNA vendita a Porsche io rispondo che è quantomeno azzardato dirlo...in Europa può essere più vero..in giro per il mondo meno....

per il resto è stato molto educativo vedere come chi vende/agisce nel settore delle auto di lusso a parte le motivazioni irrazionali(che sono sempre interne al cliente e vanno solo lasciate uscire) ha ben poche leve per convincere chiunque a comprare.

Ok, giusto così.....ma quando siamo a questo livello (la vendita al cliente definito "creativo") secondo me (e mi occupo di vendite pure io..ma per bisogni molto più razionali/concreti) si sta pattinando sul ghiacco sottile, e basta poco per far crollare tutto.....

non so... in questa discussione mi sono documentato sui NUMERI assoluti di vendite di questo e quel modello..alcuni li ho postati altri no (ho visto che gli ingnoravate per cui è inutile..:lol:) mi piacerebbe averne ancora di più per capire meglio e farmi un'idea più precisa...

l'idea che mi sono fatto è che onestamente ci sono situazioni in cui il ghiaccio è fortemente assottigliato...boh....vedremo...(e onestamente non men ne viene ne esce di tasca NULLA :lol:)

Modificato da Matteo B.
Link al commento

mia summa del topic:

-la realtà è che sei ti piace GT-R non c'è un motivo serio/razionale per NON comprarla.

abbiamo sviscerato la questione e i supposti problemi sull'usato se confrontati con modelli similari (Porsche MA NON SOLO) non sussistono visto il poco che ti chiedono per un'auto di quel calibro.

a chi dice che non porterà via UNA vendita a Porsche io rispondo che è quantomeno azzardato dirlo...in Europa può essere più vero..in giro per il mondo meno....

per il resto è stato molto educativo vedere come chi vende/agisce nel settore delle auto di lusso a parte le motivazioni irrazionali(che sono sempre interne al cliente e vanno solo lasciate uscire) ha ben poche leve per convincere chiunque a comprare.

Ok, giusto così.....ma quando siamo a questo livello (la vendita al cliente definito "creativo") secondo me (e mi occupo di vendite pure io..ma per bisogni molto più razionali/concreti) si sta pattinando sul ghiacco sottile, e basta poco per far crollare tutto.....

non so... in questa discussione mi sono documentato sui NUMERI assoluti di vendite di questo e quel modello..alcuni li ho postati altri no (ho visto che gli ingnoravate per cui è inutile..:lol:) mi piacerebbe averne ancora di più per capire meglio e farmi un'idea più precisa...

l'idea che mi sono fatto è che onestamente ci sono situazioni in cui il ghiaccio è fortemente assottigliato...boh....vedremo...(e onestamente non men ne viene ne esce di tasca NULLA :lol:)

Link al commento

Teo, vuoi sapere... a questo punto ti QUOTO ;):clap

ma guarda..sinceramente...una Porsche NON ME LA VENDERAI MAI.....

al massimo potrai incularmi con un Ferrari....:mrgreen::lol::lol:

a me non che non mi alzo con la luna storta e ti faccio le corna coi giappo.....:lol::lol:

Link al commento

ma guarda..sinceramente...una Porsche NON ME LA VENDERAI MAI.....

al massimo potrai incularmi con un Ferrari....:mrgreen::lol::lol:

a me non che non mi alzo con la luna storta e ti faccio le corna coi giappo.....:lol::lol:

:lol::lol::lol:

una Porsche NON ME LA VENDERAI MAI.....

ma nemmeno se 'ci facciamo' un Turbo a 1/2..? :lol::lol:;) :b35

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

Mia summa del topic (per esprimere la quale quoto ax):

Alla fine mi dai ragione: CHI la compra la prende SOLO per il prezzo (in rapporto alle prestazioni, chiaro)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.