Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

sull'estetica ti do ragione (è il mo unico dubbio) e cmq è DIVERSA da tutte le altre.....non copiano più le europee....;)...vedere anche Lexus e recente Ferrari....

ok, in Italia..

rimane il fatto che sulle vendite totali porta via a tutti gli attori del segmento...(vedere pure CHI la ordinata)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè devo cambiare?

Tanto di cappello per la tua esperienza.... tornando a GT-R: IMHO IMHO IMHO (ma dubito di essel l'unico ;) ) penso che il genere di cliente più vicino a GT-R sia maggiormente quello della GT3.... quello che in ogni modo si è detto lo smanettone della situazione.

% credo tolga più clientela a GT3 che a 911 carrera. (e magari più a 911 turbo che 911 carrera)

IMHO

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto di cappello per la tua esperienza.... tornando a GT-R: IMHO IMHO IMHO (ma dubito di essel l'unico ;) ) penso che il genere di cliente più vicino a GT-R sia maggiormente quello della GT3.... quello che in ogni modo si è detto lo smanettone della situazione.

% credo tolga più clientela a GT3 che a 911 carrera. (e magari più a 911 turbo che 911 carrera)

IMHO

quoto non credo che il cliente carrera base vada alla ricerca della prestazione pura , ma di ben altro , e quindi indubbio visto che il piatto forte di gt-r e la prestazione i clienti vadano ricercati in quella direzione:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

matteo rispondimi sul confronto con la Z06. perchè la gtr dovrebbe fare tanto più successo della vette? la vedi così superiore agli occhi dei più?

onestamente un'altro pianeta a livello tecnico....

ammetto di non essere un fan delle vette e sportive americane in genere....

cmq 40.000 corvette prodotte 30.000 vendute in USA

Link al commento
Condividi su altri Social

vero. però è sempre estrema, iper veloce, va forte in pista costa "poco" e super adatta agli smanettoni.

se vogliamo è sullo stesso piano della gtr. lascia stare la tecnica, sennò se guardiamo solo a quelli che sono fissati con la tecnica parliamo di bassi numeri di vendita. io ti paragonavo che ai più la gtr può essere associata a z06.

vero il discorso dei 7000 cc

Link al commento
Condividi su altri Social

vero. però è sempre estrema, iper veloce, va forte in pista costa "poco" e super adatta agli smanettoni.

se vogliamo è sullo stesso piano della gtr. lascia stare la tecnica, sennò se guardiamo solo a quelli che sono fissati con la tecnica parliamo di bassi numeri di vendita. io ti paragonavo che ai più la gtr può essere associata a z06.

vero il discorso dei 7000 cc

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.