Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davvero o mi pigli pe i culo?

no chi ti piglia x icculo... son 69 le assegnate

cmq secondo me al di là dei numeri nel mondo (permettimi di dubitare anche strategie di marketing-felice ecc ecc qui si entra in un altro mondo e frequente nelle vendite ec ec), le 1500 in europa Teo.... guarda non sono un numerone. Tenendo presente CHE probabilmente:

(tu mi dirai ora, eh ma non le han fatte...ok)

ma se doveva andare, in Europa, avrebbro dovuto (e voluto e potuto) marchiare quel mercato maggiormente*, (ti pare?)

consci che non ci sarebbero riusciti han esportato QUELLE GIUSTE (a furbo e han fatto bene ;) )

*maggiorrmente per il CUORE che si può ricever in cambio

IMHO

non ci fraintendiamo: ma almeno permettetemi di dubitare su qualche n° in giro (oggi è dura vendere, dura, figuariamoci ad occhi chiusi)

con questo non dico che è impossibile...ma vadiamo/vedremo dati più più veritieri

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

allora:

sapevano di poterne fare 12.000/anno (il limite pare sia il reparto motori)

sapevano di averne bisogno di tot per il mercato interno.

il resto lo han diviso in base a previsioni di vendita..

leggo sempre su quel forum che PARE che in Nissan Europe dichiarino di aver sottostimato il mercato....anche perchè se togliamo IVA dazi costi ecc...quelle europee GUARDACASO (e sottolineo guardacaso) son quelle su cui incassano di più in termini di soldi....

Link al commento

avessero avuto 10 000 ordini in europa alla nissan avrebbero dato il culo piuttosto di riuscire a costruirle!

altro che previsioni sbagliate di vendita! se potevano piazzarne 30000 vai tranquillo che i problemi al reparto motori sparivano come per magia!

vendere in europa è il più difficile obiettivo di nissan gtr ma è il mercato più affascinante per una supercar!! ricordiamocelo...

Link al commento

Veramente non mi stupirei se fra 6 mesi comunicassero di aver messo in cantiere qualche nuova linea produttiva e ne quadruplicassero la produzione per il 2010 o 2011. ;)

potrebbe risentirne il prezzo di listino?

(se così fosse IMHO, fare una previsione al +2011 è tanta robina (per conto mio), intaprendere un così grosso investimento, quando la concorrenza Porsche potrebbe attuire ad abbassare un domani il prezzo di una bella fetta %, con un prodotto ancora migliore di 997)

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

...

VOI non vi rendete conto del livello tecnico di guidizio della gente che c'è in giro....

Scusi..: quonto viene quella? (348 )....45.000 euro signora... e quella? (F40)..... bene, quella viene 300.000 mila euro signora....

ah!! ma quale è la differenza?... scusi.

La 1° ha solo l'antani signora... la 2° inoltre ha una GROSSA supercazzola. :lol::lol:

nn so se ci siamo intesi..;)8-) mi son sentito dire di tutto....

Spero che nessuno ti abbia mai offerto 15000 € per la 275 GTB scambiandola per una Datsun?

Quanto alla GTR a me piace...ma é troppo efficace per essere divertente in pista, troppo efficace per mantenere i punti della patente un giorno di pioggia (col limite a 110 km/h), e troppo massiccia e tecnologica per suscitare l'ammirazione dei passanti.

In poche parole a 80000 € meglio una 360 Modena, che non sta in strada, fa un bel rumore ed é molto bella esteticamente. Pero una GTR usata a 20000 € non mi dispiacerebbe!

Link al commento

...Pero una GTR usata a 20000 € non mi dispiacerebbe!

Quoto! E' questa la sua dimensione, sia da nuova che da usata: la si compra perchè conveniente e tremendamente veloce, ma si sogna altro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.