Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

non vende un cazzo magari da noi in Italia...(e non mi stupisco....:(:lol:....)

QUOTE]

eccoti al punto! in italia non vanno! e credo che sarà così anche per la gt-r! per quanta elevatezza tecnologica possa avere non piace agli italiani!

quoto pure poppy 84 in pieno!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh, a sto punto chi cazzo se ne frega....

il fatto che in Italia certe macchine non vendano non significa NULLA.....non potete venirmi a raccontare che una macchina non vale perchè non vende in Italia.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

non vende un cazzo magari da noi in Italia...(e non mi stupisco....:(:lol:....)

QUOTE]

eccoti al punto! in italia non vanno! e credo che sarà così anche per la gt-r! per quanta elevatezza tecnologica possa avere non piace agli italiani!

diablo , scusa ma la penso diversamente ..l' interesse per la gt-r e stato completamente diverso rispetto a quello suscitato a suo tempo dalla Z poi altra considerazione da fare e la forbice di prezzi su cui le due auto si confrontano mi spiego la 350 grosso modo si confronta con laz4 o porsche piccole audi tt il divario di acquisto tra le varie puo essere a favore della nissan di circa 15k 20k al massimo...bene . il divario tra le competitor tra la gt-r e il resto e piu' del doppio' a parita' di prestazioni , e qui che l'interesse per forza dovra' essere maggiore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
oh, bene..I punto...estetica e marchio di Micra e suvvacci a parte si può RAGIONEVOLMENTE dire che a meccanica e qualità complessive (affidabilità, qualità stradali nell'uso normale ecc..) le 2 macchine siano assimilabili..

è già qualcosa...qui pareva che una fosse un cesso e l'altra un'..f22

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: ho raccolto per rispondere anche ad altri...

io non lo so se 350z è paragonabile a TT z4 e cayman (come pezzo più costoso del segmento), specie in un mercato diverso come quello USA

di fatto sulla stampa europea hanno fatto almeno 30 confronti con protagoniste le vetture sopra citate....fate voi...(non è un ironico "fate voi")

per me lo e'...

e cmq nei primi 2 anni 350 ha fatto 15.000 pezzi in europa...mi tocca trovare i numeri di z4 e TT a sto punto...:(:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tecnicamente e prestazionalmente lo è di certo però non vorrei che noi, paragonando le vendite di Boxster e 350Z, stessimo commettendo lo stesso errore che commetteremo paragonando quelle della Passat con quelle della Serie 3 quando esistono la G-Coupé e l'A4. Non so se ho reso l'idea di ciò che voglio dire.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
:mrgreen: ho raccolto per rispondere anche ad altri...

io non lo so se 350z è paragonabile a TT z4 e cayman (come pezzo più costoso del segmento), specie in un mercato diverso come quello USA

di fatto sulla stampa europea hanno fatto almeno 30 confronti con protagoniste le vetture sopra citate....fate voi...(non è un ironico "fate voi")

per me lo e'...

e cmq nei primi 2 anni 350 ha fatto 15.000 pezzi in europa...mi tocca trovare i numeri di z4 e TT a sto punto...:(:lol:

Modificato da EC2277
ho aggiunto il P.P.S.
Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere Z4 Coupè è la concorrente precisa di Z, così come Cayman.. Come tipologia e come prezzo (entry x Cayman, non M per Z4).

Per Z4 Roadster cè Z Roadster e SLK.

Nel mkt USa ancora d+, tenendo in considerazione che il mercato dei coupè li è molto + florido che da noi.

E che con 20K $$ scarsi ti prendi una Mustang...

Teo quante Z/anno han venduto in Europa?? Quante Brera?? :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.