Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

Quanto al cliente potenziale di GTR, non é certo un Porschista indeciso tra la 911 GT3 o la Nissan, ma piuttosto un possessore di 350 z oppure di Cayman, Subaru e TT che vuole salire di gamma per qualcosa di originale ed estremamente performante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto.

Ma infatti per me l'errore stà proprio nel fatto di dire..: è uscita la GT-R, ora vedrai che botta la 911 sulla vendita.....

Nissan: 12.000/anno al prezzo 75k? ok le vendi in tutto il mondo (meno da noi).

Porsche: importa sega.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate il piccolo OT ma...

per chi dice che la storia non si paga:

250 california: 7 MILIONI euro

250lm: 4.5 MILIONI euro

ieri all'asta di maranello!!

A) La storia Ferrari onestamente è ad un'altro livello rispetto alla storia Porsche

B) Porsche fa 100.000 auto all'anno e aumenterà...fa (e farà)modelli onestamente brutti e non in linea col la tradizione di "marchio sportivo"

C)Porsche si sta sputtanando IMHO

Come al solito (senza polemica) alla mia domanda : quanto costano le mele?

si risponde le pere (che sono molto più buone) costano 3 €....

Link al commento
Condividi su altri Social

pare invece che non sia assolutamente così.

Quelli di Porsche Italia mi hanno invece detto che la GTR non gli cambierà davvero la vita.

Chi vuole la turbo prende la turbo...può succedere che c'é qualcuno che vuole la turbo e si può permettere solo la Carrera e lui magari si orienterà sulla GTR. Ma deve anche mettere in bilancio che beccherà sicuramente meno figa con la Nissan che con una comunissima 997.

GTR ruberà a Porsche pochissimi clienti...qualcuno in più a Corvette e Viper ma poca roba.

Link al commento
Condividi su altri Social

A) La storia Ferrari onestamente è ad un'altro livello rispetto alla storia Porsche

...

Scusa Teo, ma su questo punto non mi trovi daccordo... Porsche non è al pari di Ferrari. Ma è poco sotto a livello di storia. Se vuoi ci facciamo una birra e ti spiego...

Lascia stare l'ortofrutta.

Link al commento
Condividi su altri Social

A) La storia Ferrari onestamente è ad un'altro livello rispetto alla storia Porsche

B) Porsche fa 100.000 auto all'anno e aumenterà...fa (e farà)modelli onestamente brutti e non in linea col la tradizione di "marchio sportivo"

C)Porsche si sta sputtanando IMHO

Come al solito (senza polemica) alla mia domanda : quanto costano le mele?

si risponde le pere (che sono molto più buone) costano 3 €....

Porsche si é già sputtanata con la 912, la 914, la 924, la 928...che pure erano ottimi prodotti (in particolare le Porsche col motore anteriore anche dell'Audi). Si poteva sputtanare anche col Cayenne che a me personalmente non piace. Invece ne hanno venduti tantissimi e Porsche é sempre lì...

Anche Ferrari si poteva sputtanare con la Mondial, la Dino, la 208, e la 348 eppure...

Link al commento
Condividi su altri Social

A) La storia Ferrari onestamente è ad un'altro livello rispetto alla storia Porsche

B) Porsche fa 100.000 auto all'anno e aumenterà...fa (e farà)modelli onestamente brutti e non in linea col la tradizione di "marchio sportivo"

C)Porsche si sta sputtanando IMHO

Come al solito (senza polemica) alla mia domanda : quanto costano le mele?

si risponde le pere (che sono molto più buone) costano 3 €....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.