Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

Vendono non meno di 5-6000 turbo all'anno, e circa 5-600 GT2. Senza contare le oltre 2000 GT3 RS da 140-150000 €, e le Cayenne turbo e turbo S da 130000 €. Non dimentichiamoci anche che una Carrera 4S accessoriata veleggia oltre i 130000 €.

Porsche, contrariamente ad altri marchi non é solo marketing ma anche molti contenuti. Le auto sono generalmente affidabili, abbastanza economiche nell'uso, veloci ed hanno un buon mercato.

Inoltre in Porsche offrono molto ai loro clienti. In Italia c'é una scuola di pilotaggio estremamente professionale, il Porsche Italia organizza un sacco di eventi ed i concessionari sono tutti molto efficaci e cordiali. Questo senza essere inaccessibili come nel mondo Ferrari.

Anche Fiat (e con Fiat penso soprattutto ad Alfa e Lancia), é tutto marketing, ma non certo di questa qualità.

Quoto... (alcune cose le ho già trattate)

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

domanda mia:

ma il Porsche comprato semestrale dalla germania ha lo stesso trattamento?

ti invitano a tutte le cose che organizzano...?

no perchè TRA L'ALTRO la metà dei porsche venduta in Italia (dati 2003....per gli anni dopo è tutto misterioso ;)) è usato fresco tedesco..

con tutto quello che ne consegue sul prezzo.....

e non venitemi a raccontare che il 95% delle vendite Porsche è a listino...(a differenza -credo- di Ferrari ad es.)

Link al commento

Business is business lo vogliamo capire? Vendono auto da 150000 € in quantità pazzesche, sono la casa automobilistica più ricca del mondo quindi smettiamola di criticare la Porsche. Ripeto, anche a me la Cayenne non piace, né tantomeno la Panamera...ma se solo avessimo un marchio come il loro in Italia (Maserati?) ne saremmo fieri.

Anche la Ferrari non doveva superare le 4 poi le 5000 unità e adesso sono a 7000 auto. E supereranno le 8000 con la California. Se potessero vendere 20000 auto lo farebbero anche loro, solo che la loro linea d'assemblaggio é obsoleta (contrariamente alle altre installazioni) e già sovraccarica.

Link al commento

domanda mia:

no perchè TRA L'ALTRO la metà dei porsche venduta in Italia (dati 2003....per gli anni dopo è tutto misterioso ;)) è usato fresco tedesco..

e non venitemi a raccontare che il 95% delle vendite Porsche è a listino...(a differenza -credo- di Ferrari ad es.)

Link al commento

però devi arrivare per forza in 4s, perché se ti presenti in 968 ti guardano come se stessi girando in 127..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

domanda mia:

Link al commento

Fanno tra il 3 e il 6-7%. Il 10% massimo sugli stock. Se é per questo, su una F430 fanno attualmente il 3-4%, forse di più sulla Scaglietti.

Chi ha una Porsche, seppure una Boxster comprata usata in Polonia o in Islanda può correre nella targa tricolore porsche, basta che abbia un casco e 500 € per fare l'iscrizione alla gara. E non c'é nemmeno bisogno di andare da un concessionario, basta chiamare il porsche club.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.