Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dite quel che volete, per me è meraviglioserrima.

Certo non dev'essere presa per quello che non è e non può essere, ovvero un elegante e raffinata granturismo europea di gran classe. La scuola jap sappiamo tutti che offre benaltro, ovvero delle sottospecie di astronavi dal funzionamento complicatissimo, con mille diavolerie elettroniche e forme magari astruse che però vanno forte quanto - e spesso oltre - le controparti europee. Io questo modo di intendere le supercar lo adoro, così come sbavo come un terranova davanti a quest'auto.

E scommetto quello che volete (e come qualcuno si ricorderà, io con le scommesse ci azzecco) che questa alla 997Turbo ci gira intorno anche in retromarcia!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E scommetto quello che volete (e come qualcuno si ricorderà, io con le scommesse ci azzecco) che questa alla 997Turbo ci gira intorno anche in retromarcia!

qui in certe condizioni la vedo dura pure per una 430 scuderia o gallardo superleggera

saranno più veloci..ma non sempre e comunque.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite quel che volete, per me è meraviglioserrima.

Certo non dev'essere presa per quello che non è e non può essere, ovvero un elegante e raffinata granturismo europea di gran classe. La scuola jap sappiamo tutti che offre benaltro, ovvero delle sottospecie di astronavi dal funzionamento complicatissimo, con mille diavolerie elettroniche e forme magari astruse che però vanno forte quanto - e spesso oltre - le controparti europee. Io questo modo di intendere le supercar lo adoro, così come sbavo come un terranova davanti a quest'auto.

E scommetto quello che volete (e come qualcuno si ricorderà, io con le scommesse ci azzecco) che questa alla 997Turbo ci gira intorno anche in retromarcia!

Questo è poco ma sicuro :lol: .... A me non piace soltanto la presa d'aria chiusa rigonfia.. poi è ok!

Per la carrellata delle foto ufficiali ufficiali si dovrà aspettare domani, almeno credo..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Corro ad accendere un mutuo in banca per comprarla!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente oltre 7000 giri e forse vicino agli 8000 giri( la red line nel 2006 veniva indicata a 9000 giri ) . Eccezionale se fosse presente il "valvetronic" NISSAN (VVEL)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.