Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

Pesare pesa, ma considerando la media del segmento... Eh eh, ci si arriva a quei pesi: TI Transaxale doppio albero, biturbo e dimensioni non proprio contenute... Quasi 280 di passo :shock:

cambio dual clutch....cmq un motore 3.8 litri....

non è male.....certo una versione con carrozzeria in carbonio, senza divanetto dietro, con plancia semplificata...meno regolazioni (vedere video sopra :shock:)....

un vero MOSTRO :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

4 posti veri. Poi mi pare di capire che si può agire su uno dei differenziali dal posto guida. Forse per escludere la trazione su un asse ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

no, credo che si cambi la ripartzione della trazione (cmq vedi video linkato da me sopra)

ho visto il pulsante proprio nel video da te segnalato.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Link al commento

no, credo che si cambi la ripartzione della trazione (cmq vedi video linkato da me sopra)

da 4r,da prendere coin le molle data l' attuale situazione in cui versa la rivista:

"si può passare da una distribuzione 50-50% tra i due assi all'intera trazione posteriore".

Link al commento

da 4r,da prendere coin le molle data l' attuale situazione in cui versa la rivista:

"si può passare da una distribuzione 50-50% tra i due assi all'intera trazione posteriore".

possibilissimo, vista la scelta costosa del transaxle....han fatto 2 auto in una.....

impressionante

Link al commento

Comunque non vedo il vantaggio di avere una TP con pesi e distribuzione dei pesi di una TI...:)

Meglio una declinazione intermedia 70% - 30%

Steve...scusa eh....se questi qua hanno costruito un sistema di trasmissione del genere i loro conti li han fatti..o no...?

non è che son dei deficenti

intanto la macchina è transaxle...quindi non è una classica ti come distribuzione

Un brevetto del genere lo aveva depositato pure Ferrari Spa mi pare (TI INSERIBILE+ transaxle)

Se lo fa Ferrari è IL MASSIMO (o meglio ..prende in considerazione l'idea)...... se lo fanno altri.... :roll:

molto meglio il "fantasma col v8 trasversale"....quella si che è tecnica sopraffina....

:twisted::lol:

Link al commento

Pensandoci bene un attimino......TI transxale andrà a nozze per la Nismo.

Via diff. centrale anteriore e centrale con relativo albero, cofano in carbonio, due turbine nuove..........e ciao ciao a tutti....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.