Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

la base penso sia comune ,al sicuro. Provo a informarmi. Francamente pensavo che disponesse, il bi-turbo, del VVEL e del variatore elettromagnetico.

dell'alzata variabile SI (non so se ha corretto il post prima , ma l'alzata variabile ce l'ha.....ho controllato)

del variatore elettromagnetico non so...

Simo, cmq siamo o no d'accordo che in ogni caso (vedremo l'advanced vtec nel 2008) i giappo sono uno step più avanti rispetto in generale agli europei soprattutto in applicazioni dal prezzo +o- umano?

Sui benzina onestamente non vedo di meglio (fino a 100.000 euro)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Auto splendida dal punto di vista ingegneristico.

Per essere perfetta al posto del reciprosauro biturbo dovrebbe avere ....quello che gia sapete ( perso in prestito da Hiroshima ) ..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Non so' se è gia stato scritto ma il motore che tu consideri da dinosauro.

Se volessero lo potrebbero tirare a 600 cv e più. Invece hanno preferito

farlo più tranquillo e godibile. Se leggi la dfilosofia dietro questa macchina leggi

che non si è voluto fare una macchina estrema, ma una macchina che consenta a tutti di andare veloci, decisamente veloci. Della serie anche la nonna con questa macchina può andare al 90% di quello che può andare un manico con la 911. Altra cosa detta dal progettista, abbiamo voluto fare una macchina che permetta di andare a 300 Km/h continuando a poter fare conversazione.

Link al commento

Auto splendida dal punto di vista ingegneristico.

Per essere perfetta al posto del reciprosauro biturbo dovrebbe avere ....quello che gia sapete ( perso in prestito da Hiroshima ) ..:)

mhh...non sono d'accordo.....questa è una macchina "Motore e Aderenza" (tipo la mia...;))

Un wankel è una macchina necessariamente "Leggerezza e Agilità"

sono 2 scuole di pensiero....per arrivare a un risultato: "HIAYAI DESU!!!"*

*"VA FORTE!!!!!!"

:lol:

Link al commento

Per la gioia di MATTEO B. Nuove notizie e forse nuovo filmato sulla produzione

2009 Nissan GT-R: Inside Nissan's Tochigi Assembly Plant

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.