Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

stai prendendo 997, l'ultima porsche..prendi un 996, al terzo (3°) proprietario, non la ritirano se non sul nuovo di, ovviamente, maggior valore..

ogni proprietari, anche se di pochi mesi, perde circa 15.000€ con porsche..e non sono pochi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, ma perchè non apriamo un post sul valore residuo delle Porsche, se tanto interessa l'argomento, così evitiamo di andare OT qui ;)

Comunque fatevi un giro su porschemania.it e vedrete che non è proprio così come dite, se non per le 996 3.4.

P.S.: strani gusti, su questo forum: se gli utenti di questo sito fossero mediamente rappresentativi della popolazione italiana, mi sa che i dati di vendita ne sarebbero sconvolti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

entra in un conce che vende porsche (non per forza monomarca)

chiedi di acqusitare un 4s penultima serie

chiedi alla rivendita cosa ti danno..fai circa dopo 6 mesi..

alla risposta, spaventati..

se vendi/acquisti da privato, il discorso cambia e di molto..il patito di quei cagafumi è disposto a spendere cifre superiori pur di averlo..diverso è il concessionario che gli frega assai di avere in casa o meno un cadavere che potrebbe rimanergli per molto tempo (ed intanto la svalutazione corre)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque fatevi un giro su porschemania.it e vedrete che non è proprio così come dite, se non per le 996 3.4.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

guarda caso da dopo la 993 sono cominciate le markette e i guadagni da capogiro di Porsche....

:clap:clap:clap:clap

marchio SPUTTANATO a vita......se fanno la Cayenne diesel sono a livello CHERY come immagine :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

guarda caso da dopo la 993 sono cominciate le markette e i guadagni da capogiro di Porsche....

:clap:clap:clap:clap

marchio SPUTTANATO a vita......se fanno la Cayenne diesel sono a livello CHERY come immagine :lol::lol::lol::lol:

I problemi sono stati risolti già sul 3.6 e non risultano sul 3.8 della 997.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

è l'immagine che è a donnine con panamera e cayenne.......:lol:

Se l'immagine è a donnine, come mai c'è così tanta gente che le acquista, tenuto conto che secondo te costano uno sproposito?:)

Comunque per me, e qui chiudo l'OT, Nissan ha creato una grande auto, venduta ad un prezzo giusto (ma sono pur sempre 80 K palanche), ma Porsche e Nissan non sono confrontabili e non sono in concorrenza.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei parecchio ot:roll:

MAZZALO SARGE! :lol::mrgreen::b26

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.