Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

Comunque vi state facendo troppe paranoie per le prestazioni della GT-R: è stata concepita per surclassare ampiamente tutte le sportive attualmente in commercio e la Nissan, pur di riuscirci, non ha imposto nessun vincolo ai suoi ingegneri. Vi sareste dovuti stupire se non ci fosse riuscita.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto. La GT-R è nata dal foglio bianco con lo scopo di battere tutte le altre, come ha detto EC2277. Ora si tratta di aspettare la reazione di Ferrari, Lamborghini e Porsche, che imho non tarderà ad arrivare.
Link al commento

si ma la discussione verte anche, a fronte del controvalore in euri della nissan, rispetto alla concorrenza ,in base a cio' che da' in termini di prestazioni... nessuno ha dubbi che ferrari o porsche non possano battere i nm di oggi del gt-r ....ma a che prezzo????:lol:
Link al commento

matteo i numeri di prod. li sai da fonte attendibile...? no perche' se e' cosi cominciano un po' a tirarsi dei calci nelle parti basse , piu' numeri fanno, piu' svalutazione avranno',io quando parlai con uno dei 4 rivenditori italiani, mi diceva che la prod. e' limitata per via dell' assemblamento motoristico ,ma con sti numeri tanto limitata non mi pare

Link al commento

matteo i numeri di prod. li sai da fonte attendibile...? no perche' se e' cosi cominciano un po' a tirarsi dei calci nelle parti basse , piu' numeri fanno, piu' svalutazione avranno',io quando parlai con uno dei 4 rivenditori italiani, mi diceva che la prod. e' limitata per via dell' assemblamento motoristico ,ma con sti numeri tanto limitata non mi pare
Modificato da Matteo B.
Link al commento

non credo vogliano seriamente togliere clienti a Ferrari e Lambo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Guest EC2277
...

non credo vogliano seriamente togliere clienti a Ferrari e Lambo.....

Modificato da EC2277
Ho aggiunto il P.P.S.
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.