Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

a me questa vettura non piace per niente

1 l'estetica è orribile , è sgraziata , goffa,grassa , troppo squadrata, senza un minimo di eleganza, tamarra, volgare e sembra disegnata col pc per un gioco della playstation

2 l'abitacolo è bruttissimo , la plancia e il cruscotto in particolar modo sembrano presi da un tir , buon gusto ZERO

3 il prestigio del marchio è inesistente, sul mercato europeo , Nissan= Micra

4 a livello di prestazioni sara anche eccellente ma sul 99.9% delle strade aperte al pubblico una cayman S è gia piu che sufficiente, per cui del tempo sul ring me ne frego altamente

Quindi alla fine mi compro una bella Cayman o una 997 carrera usata o una aston v8 usata o una corvette c6...mai e poi mai comprerei questa vettura orribile

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque e' un discorso complicato quello del blasone o prestigio lo si voglia chiamare... perche' mi spiego.. nessuno mette in dubbio che sta macchina sia zeppa di tecnologia forse e dico forse all' avanguardia , ma non e' prestigiosa... ma il prestigio lo da' il prezzo??? ma allora se costasse 200.000 lo sarebbe?' imho di no .... bene il blasone lo da.. la storia, i successi in gare ,ok , ma allora se uno dice cosi nemmeno una pagani ZONDA ha blasone ...o peggio una koenisegg ....non mi risulta abbiano vinto gare di turismo o meglio di formula.. pero sfido chiunque a dre che una pagani sfigura di fronte ad una enzo ...indi e strano affibbiare un etichetta ad un auto, e forse quelle che c'e' l'hanno il valore aggiunto, dato dal blasone, a volte ...e dico a volte ,si cullano su esso..

Link al commento

sentir dire che l'm6 è così brutta come dice ax e che è meglio comprare una cayman della gt-r mi lascia perplesso... con questi toni poi! come dici te, sembra fatto solo per fare polemiche che mi sembrano alquanto inutili....!

p.s. niente contro la cayman (anzi, ne apprezzo i pregi e il comprtamento molto divertente) ma del balsone porsche secondo me non ha proprio nulla, anzi, molto spesso passa solo per "la voglia" di porsche. quindi non so quanto possa essere meglio di avere la gt-r per l'immagine.

Sei pregato di non strumentalizzare le mie parole, che non vogliono essere a favore o contro nessuna campana.

E non tornare a soffiare inutilmente sulle braci della polemica.

Link al commento

quali sarebbero quei livelli??

perchè la m è molto facile da paragonare sulla carta ma in realtà non è così facile trovare un alternativa per tutto quello che è in grado di offrire...gusto estetico a parte eh!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

non è vero. secondo me è MOLTO divertente, altro che zero!

a me ha lasciato una grandissima impressione, certamente di spinta e velocità ma anche di guida e divertimento. si sente poco la mole della vettura alla guida... ho provato maggior divertimento su quella che su un 997 ad es.

sinceramente è un' auto che può dare molte soddisfazioni.

è molto lontana dalla sl amg che effettivamente lascia un pò a desiderare nel divertimento.

Link al commento

quella di SportAuto hanno messo la macchina in una galleria del vento e dichiarano che ci sono pochissime macchine che creano più downforce.quelli di nissan poi dicihiarano che la macchina crea downforce sia davanti che dietro a più o meno lo stesso livello

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

Perchè la 430, seppur a motore centrale, è svantaggiata dalla sola TP (meno trazione nelle curve lente) e dall'essere aspirato, sulle ripide salite dell'eisel la coppia del turbo può fare molta differenza.

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

esatto.

tiriamo le somme....

alla fine sta macchina (che sotto il profilo prestazionale e di usabilità mi pare non presti il fianco ad alcuna critica) costa 75K euro.

a me (e l'ho già scritto) non piace molto esteticamente (soprattutto il muso) avendo oltre 50K da spendere e potendo arrivare a un max di 80k oggi (o tra poco ) in vendita ci sarebbero:

Corvette

M3

eventuale Rs5 audi

Porsche ..diciamo al max un CarreraS...(ma siamo già oltre IMHO)..o CaymanS

io sinceramente un pensiero al gt-r lo farei..non dico che la prenderei ad occhi chiusi....forse la mia prima scelta sarebbe M3.

però ritengo centrata nel complesso la macchina e il posizionamento....uno "smanettone" una vettura del genere lo mette in difficoltà quando si tratta di firmare un contratto...;)

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.