Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

io parlo di gente che magari ha un 996 turbo da 4 anni oppure di gente che ha il leasing...

è possibile......di stronzate la gente ne fa.....quante porsche di un'anno o meno (o auto similari) con 20.000 km ci sono in giro?

sono auto nuove...qualcuno dovrà pure averci smenato della lira su quelle...

Dietro infinite realtà ci sono altrettanti infiniti tentativi di vendita che magari non vanno in porto.

Di stronzate la gente ne fa eccome. Ma generalmente, quando lo si prende nel didietro per benino una volta, è uso lamentarsi, e ben lungi dal ricascarci.

In molti, noto in giro, dopo l'errore di un cattivo acquisto (dal punto di vista svalutazione), vedo duro un riavvicinamento a breve allo stesso genere di vettura. (generalemnte) Figuriamoci la voglia che avranno investendo su di una vettura che tiene la metà? il valore di una Porsche?

una 997S pùò perdere un 35/40% in 4 anni

vorglio vedere tra 4 anni quanto valutano le GT-R dei 75k.....

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vorglio vedere tra 4 anni quanto valutano le GT-R dei 75k.....

allora:

partiamo da 110.000 euri per un 4S....70.000 di residuo....(ho tolto 37%...ma ti deve andare molto bene...)

perdo 40.000 in 4 anni...

vuoi non prenderne 35.000 per un gt-r di 4 anni?....ne ho persi 40.000

non capisco dove ho perso con gt-r.....in più non ho messo in strada 35k euro che sono in tasca mia....

boh....se mi piacciono allo stesso modo mi conviene nissan....se non altro dal lato finanziario....

Link al commento

Non ho detto che hanno sbagliato a farla, ma che imho non intaccherà più di tanto le vendite della 911 o di altre tedesche, ma si ritaglierà una sua nicchia a parte.

Certo che NSX, Supra ed affini in passato non hanno sfondato da noi, pur essendo allo stesso livello o superiori rispetto alle coeve europee, e costando meno.

Come non QUOTARTI? dire il contrario è come dire che ...... è morto dal sonno :roll:

In Europa, in Italia esiste un fattore che dimentichiamo spessissimo..... il fattore 'CUORE'

Link al commento

allora:

partiamo da 110.000 euri per un 4S....70.000 di residuo....(ho tolto 37%...ma ti deve andare molto bene...)

perdo 40.000 in 4 anni...

vuoi non prenderne 35.000 per un gt-r di 4 anni?....ne ho persi 40.000

non capisco dove ho perso con gt-r.....in più non ho messo in strada 35k euro che sono in tasca mia....

boh....se mi piacciono allo stesso modo mi conviene nissan....se non altro dal lato finanziario....

la Porsche perdi 40k e te la ritirano/acquistano

NIssan te la sposi (o giù di lì)

e poi per te perder 35k su 50k è come perder 35k su 200k?

no perchè se è così vale il solito discorso di farti lavorare giorno e notte e darti il solito stipendio ;) IMHO èh

Link al commento

la Porsche perdi 40k e te la ritirano/acquistano

NIssan te la sposi (o giù di lì)

e poi per te perder 35k su 50k è come perder 35k su 200k?

no perchè se è così vale il solito discorso di farti lavorare giorno e notte e darti il solito stipendio ;) IMHO èh

che la sposi è una tua considerazione...IMHO trovare uno smanettone con in tasca da 35.000 mila euro da spendere è più facile che trovarne uno con 70.

per me perdere 35 su 50 E' lo stesso che perderne 35 su 200 sempre in 4 anni

ne ha persi sempre 35 in 4 anni

in più i 200k li hai tirati fuori adesso (4s non costa 200k)

permettimi pure di dubitare di perdere 37% in 4 anni su un porsche....a 40% sei fortunato.

EDIT: permettimi di dubitare fortemente......scusa,eh..;)

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

Modificato da Matteo B.
Link al commento

che la sposi è una tua considerazione...IMHO trovare uno smanettone con in tasca da 35.000 mila euro da spendere è più facile che trovarne uno con 70.

per me perdere 35 su 50 E' lo stesso che perderne 35 su 200 sempre in 4 anni

ne ha persi sempre 35 in 4 anni

in più i 200k li hai tirati fuori adesso (4s non costa 200k)

permettimi pure di dubitare di perdere 37% in 4 anni su un porsche....a 40% sei fortunato.

EDIT: permettimi di dubitare fortemente......scusa,eh..;)

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

allo smanettone piace la GT-R ma non l'ha nel cuore... lo smanettone sogna ben altro, sogna di mettere il culo sopra altre cose.... ma magari pensa a GT-R tra 4 anni perchè non costa più niente

Il fighetto manco te la prende in considerazione e ti giuro la percentuale è 2% vs 98% in giro

sul discorso perdita mi trovi daccordo solo in parte.

Ti faccio una domanda:

come mai chi perde 35k su una F430 va via tutto contento? (o quasi) e chi perderà 35k tra 4 anni sulla GT-R lamentandosi di non aver più niente in mano gli gireranno i coglioni?

Link al commento

OT:

crolla la borsa...

c/c A ha in tasca 40.000 euro male investiti e ne perde 35.000

c/c B ha in tasca 1.000.000.000 bene investiti e ne perde 70.000

chi sarà quallo che gli girano più i coglioni? A o B?

scusa èh ;)

riferendomi nuovamente a sopra: intanto nella loro perdita di 35k uno si è fatto vedere in giro con una F430.... che non è poco per la massa.

L'altro si è fatto vedere in giro con la GT-R (tanto di cappello) ma l'apprezzano solo me, te, gli altri 3 amici del foro e i bambini fanatici di Fast & Furious

IMHO trovare uno smanettone con in tasca da 35.000 mila euro da spendere è più facile che trovarne uno con 70.

il mondo andrebbe avanti meglio facendo spendere la gente coi soldi, non facendo spendere che non li ha.

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

f 40 intanto sono d'accordo sul valore residuo delle auto tipo ferrari e porsche sia piu' alto ,ma tra 4 anni un f430 perde sicuro di piu' dei bei 35k su citati , del resto gli aumenti di produzione servono a svalutare l'auto ,questo tu me lo insegni vero'?per il resto leggendo perche' e da ieri che non seguivo ,. si ha come la sensazione che comprare un auto sia sempre di piu' come fare parte di un popolo di pecoroni , perche se il porsche e' una buona macchina lo e' sicuramente anche il nissan , parlo di tecnica l'estetica e' soggettiva, a me personalmente il 911 non piace, ma si compra la tedesca perche e' di moda perche fa status o magari perche se giri in montenapoleone cucchi. io dico che siamo messi maluccio se per ogni scelta persino piu' o meno futile come quella dell' auto ci facciamo gestire dal marketing o meglio dalle mode, in inghilterra i dati parlano la macchina riguardo la quota assegnata e' finita in 15gg ora se chi la comprata ha rinunciato ad altro o se invece la aggiunta a le sue cose il dato e' che l'ha preferita e sborsato i soldi, vero' e anche che quando andranno' a rivenderla prenderanno poco ma si saranno goduti per 4 anni quello che era l'oggetto che volevano se continuiamo a pensare cosi continueremo a comprare me....a solo perche ' fa status, daltronde le vendite di 996 lo confermano, nonostante non mi pare che sia stato un modello riuscitissimo, vista la moria di motori che c'e' stata , forse se cominciamo a badare piu' alla sostanza che all' immagine avremo qualcosa in piu'..

Modificato da airton
Link al commento

ma tra 4 anni un f430 perde sicuro di piu' dei bei 35k su

Su Autosupermarket non c'è una F430 sotto i 140k Auto Usate , Auto Nuove , Auto Km0 | Autosupermarket.it

io dico che siamo messi maluccio se per ogni scelta persino piu' o meno futile come quella dell' auto ci facciamo gestire dal marketing o meglio dalle mode

cosa vuoi che ti dica... dalle nostre parti è così ;)

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

lascia passare 15 anni e poi vedremo

anche alfa negli anni 30 era il top dell'auto sportiva.

Devono però continuare a crederci.

Perchè il precendete tentativo di SuperCar, la 300ZX di inizio anni '90 alla fine non ha dato tutti quei frutti di immagine.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.