Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prendere una 997 quasi base (perchè con 85k prendi quella....manco la S) al posto della GT-R pensandoci di perderci meglio è come dire "mi taglio il pisello per far dispetto a mia moglie".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendere una 997 quasi base (perchè con 85k prendi quella....manco la S) al posto della GT-R pensandoci di perderci meglio è come dire "mi taglio il pisello per far dispetto a mia moglie".

quoto.

e a meno di 95k di listino un Carrera IMHO è difficile da portare a casa

a meno che non si prenda un aziendaldimostrativjahreswagenautodipendenteporscheimportparallel

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:8-);):clap

Link al commento

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

come al solito nessuno risponde ai miei

viva le opinioni

abbasso i fatti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E che ti dobbiamo rispondere che non abbiamo già detto? Ormai siamo al muro contro muro, le posizioni reciproche le abbiamo capite :lol::lol::lol:;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Non sono d'accordo. Prestazionalmente la nissan è avanti, ma a livello di immagine, tenuta del valore, estetica (ma è soggettivo) la 911 è senz'altro un alternativa almeno altrettanto valida. Tutto dipende poi dalle priorità che uno cerca in un'auto, ma mediamente in europa è più comune scegliere una 911 che una gt-r.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

VOSTRE opinioni

MIEI fatti

i muri son quantomeno su piani diversi

pernacchio.jpg

:lol::lol: :lol:

Automobili

Link al commento

P.S.: Teo, f40 gestisce una concessionaria di auto di lusso: credo proprio che chi ha maggiormente il polso della situazione sia lui: è lui che sta portando i FATTI, tu le OPINIONI ;)

Automobili

Link al commento

Non sono d'accordo. Prestazionalmente la nissan è avanti, ma a livello di immagine, tenuta del valore, estetica (ma è soggettivo) la 911 è senz'altro un alternativa almeno altrettanto valida. Tutto dipende poi dalle priorità che uno cerca in un'auto, ma mediamente in europa è più comune scegliere una 911 che una gt-r.

Si, ma allora, questi non mi paiono discorsi molto sensati su un forum di appassionati. O meglio, non dovrebbero essere messi come prioritari nella promozione di un'auto e nella bocciatura di un'altra.

Se vi sentite "poco fiki" sulla GT-R ok, però mi paiono "mirror glass climbing" le argomentazioni per sminuire la Nissan.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.