Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

j

Messaggi Raccomandati:

NSX è un po' un discorso a parte, come ho detto, ma per le altre nipponiche il confronto con le 911 è sempre a sfavore.

M3 è di una categoria inferiore (tanto è vero che ho detto che sono destinate dopo 15 anni ai campi nomadi).

per favore fermati.

rileggi i miei post e vatti a vedere da dove son partito:

M3, S4, Corvette e 911

in mezzo a queste Gt-r come svaluta NON PUO' andar male.

e l'ho dimostrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ha detto che il 348 ora si apprezzerà * (tra un pò di anni) .

* attenzione: però non ho nemmeno detto che abbia mai passato momenti di menefreghismo.

Aggiungo che 'bei esemplari' di 348 si vendono anche a cavallo dei 50k (noi parlavamo di 35k, si brutta)

Link al commento

per favore fermati.

rileggi i miei post e vatti a vedere da dove son partito:

M3, S4, Corvette e 911

in mezzo a queste Gt-r come svaluta NON PUO' andar male.

e l'ho dimostrato.

So da dove sei partito. Io sto però confrontando due sportive pure (911 e gt-r), non è corretto paragonare una sportiva pura ad una berlina iperpompata. Corvette in europa è anch'essa di nicchia.

Comunque per quanto mi riguarda l'argometo l'ho stressato abbastanza. Ognuno rimanga delle sue idee, dato che tu dici una cosa e io (insieme ad altri) l'esatto opposto. :D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Aggiungo che 'bei esemplari' di 348 si vendono anche a cavallo dei 50k (noi parlavamo di 35k, si brutta)

di un NSX perfetta si prendono anche più di 30K IMHO...

siam sempre li....

listino 1993 a quanto stava 348 esattamente..ce la facevi con 140.000.000 di lire?

Link al commento

di un NSX perfetta si prendono anche più di 30K IMHO...

siam sempre li....

listino 1993 a quanto stava 348 esattamente..ce la facevi con 140.000.000 di lire?

E bbasta co sta nsx :lol:

RX-7, Supra, 300ZX a quanto vanno via? Li hai letti i link di autoscout che ho postato?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

So da dove sei partito. Io sto però confrontando due sportive pure (911 e gt-r), non è corretto paragonare una sportiva pura ad una berlina iperpompata. Corvette in europa è anch'essa di nicchia.

la nicchia non si sa cosa c'entri....:lol:

il confronto con 911 in termini di svalutazione sta in piedi eccome.

nel caso di turbo è a vantaggio di gt-r IMHO.

tra 4 anni ci ritroviamo e vediamo.

Link al commento

E bbasta co sta nsx :lol:

RX-7, Supra, 300ZX a quanto vanno via? Li hai letti i link di autoscout che ho postato?

prima di parlare bisognerebbe vedere cosa costavano ll'epoca...

io lo so ....tu temo di no.

vatti a vedere a quanto stanno i 968...quelle giappo le portavi via a meno di un 968

:lol::lol::lol:

Link al commento

140.000.000 era il prezzo ad inizio produzione. Ma per un TB nel '93 si parlava di 160.000.000 Lit. Le Spider '94 motore H (320 cv) mi ricordo benissimo 193.000.000 Lit. e i primi 355 Berlinetta 209.000.000 Lit. (quelli senza AirBag)

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

Comunque per quanto mi riguarda l'argometo l'ho stressato abbastanza. Ognuno rimanga delle sue idee, dato che tu dici una cosa e io (insieme ad altri) l'esatto opposto. :D

parlando di altro ... scusa 12 cil non perche ' sei a favore del 911 dal punto di vista dell' immagine puoi dire che una sportiva PURA e il gt-r una berlina..:(((:(((POMPATA berlina pompata potresti dirlo alle evo 9 sti ma sinceramente dare alla gt-r l' epiteto berlina mi sembra un tantino esagerato , abbiamo capito che la 911 fa fichi , opinioni personali , ma perche' sminuire la concorrenza quando poi fa pure mooolto meglio.?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.