Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
parlando di altro ... scusa 12 cil non perche ' sei a favore del 911 dal punto di vista dell' immagine puoi dire che una sportiva PURA e il gt-r una berlina..:(((:(((POMPATA berlina pompata potresti dirlo alle evo 9 sti ma sinceramente dare alla gt-r l' epiteto berlina mi sembra un tantino esagerato , abbiamo capito che la 911 fa fichi , opinioni personali , ma perche' sminuire la concorrenza quando poi fa pure mooolto meglio.?

No, mi hai frainteso: berlina pompata si riferiva a S4, M3, non a GT-R, che ho definito vera sportiva e paragonata dunque a 911.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
eh.........

NSX era sui 127 (o 129..non ricordo) MLN.

monoallestimento

no optional

i conti per me tornano.

Per me no: sul link postato, le nsx le vendono fra 25 e 35 k€; le 348 fra 35 e 55 k€: dov'è che uno ci avrebbe perso?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
No, mi hai frainteso: berlina pompata si riferiva a S4, M3, non a GT-R, che ho definito vera sportiva e paragonata dunque a 911.

sorry:lol:

Inviato
Per me no: sul link postato, le nsx le vendono fra 25 e 35 k€; le 348 fra 35 e 55 k€: dov'è che uno ci avrebbe perso?

:shock:

chi ha mai detto che ci perdi?

e cmq compri 348 1993 160 mln lire (€ 82.633,10 )

compri NSX lo stesso anno 129 mln lire (€ 66.622,94)

16.011 € di differenza

oggi rivendi un NSX perfetto e prendi 35k euro

rivendi un 348 perfetto e prendi 50 k euro.(sto alla quotazione di F40)

in 15 anni ci hai smenato ESATTAMENTE gli stessi soldi.

chi si è preso una NSX ha beccato una fregatura ECONOMICAMENTE?

per me NO.

Inviato

* alla Ferrari di sconti non se n'è mai parlato... Honda in quel periodo per Nsx?

Ferrari ha sempre avuto voci grosse sulle 8 cil.

Honda in quel perido il prezzo lo faceva il cliente. Cioè anche se non era facile trovarla la Nsx, immagino che col 'blocchetto in mano e macchina pronta' a 120.000.000 Lit e anche anche te la portavi a casa.

Inviato
* alla Ferrari di sconti non se n'è mai parlato... Honda in quel periodo per Nsx?

Ferrari ha sempre avuto voci grosse sulle 8 cil.

Honda in quel perido il prezzo lo faceva il cliente. Cioè anche se non era facile trovarla la Nsx, immagino che col 'blocchetto in mano e macchina pronta' a 120.000.000 Lit e anche anche te la portavi a casa.

Inviato

adesso paragoniamo la mitica Honda NSX a questa Nissan??

la NSX venne lanciata in un momento in cui la honda coi suoi motori vinceva campionati di Formula 1 , quindi godeva di grande considerazione ; inoltre venne sviluppata con il supporto tecnico di Senna e anche questo aspetto le donava carisma.

Infine aveva una linea davvero bella ed elegante oltre ad essere tecnologicamente innovativa ( fu una delle primissime ad usare un telaio in alluminio , scelta poi sposata da Ferrari e tanti altri costruttori)

La Nissan invece nelle competizioni che contano a livello mondiale nn vince mai nulla , per cui prestiio ZERO assoluto...la linea è molto brutta e da coupe a 3 volumi ( non certo da supercar ) tecnicamente è molto valida ma nn certo innovativa come fu la NSX a suo tempo

Non confondiamo la ca..a con la cioccolata

Inviato
pagherei per avere un Eurotax anno 1997 :lol: Happy

ti dico la verità...a sto punto picerebbe anche a me.:lol:

ma credo non sposti di molto....(sempre parlando di cifre assolute)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.