Vai al contenuto

Dati vendite novembre segmento coupè: cosa pensate dei dati della Brera?


alenoto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per me risente più dell'immagine che dei chili..si avesse avuto una strategia di vendita migliore, allora si potrebbe avere qualcosa (non moltissimo eh) in più..

anche i chili fanno la loro parte, indubbiamente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico che al 31/12 se han venduto (VENDUTO) 6000-7000 Brera son tante...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 Bmw Serie 3 468

2 Alfa Romeo Gt 269

3 Audi Tt 216

4 Volvo C30 185

5 Mercedes Cls 159

6 Porsche 911 150

7 Mercedes Clk 140

8 Alfa Romeo Brera 131

9 Mercedes Classe C 88

10 Porsche Cayman 77

Forse....ma dico fooooooorse.... tutte le critiche fatte alla Brera magari non erano semplicemente "cattiverie".

E foooooorse magari non piace comprare auto che consumano più delle "concorrenti" pur andando di meno.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non volevo intervenire ancora sulla magistra litania autoparerista, ma giusto x la cronaca al MS mi è stato detto (sempre da quelli che mi confermano 8C Spider) che Brera è perfettamente in linea con i target di vendita, anche se si rendono conto che non risponde a quello che dovrebbe e ceh si intereverrà sui motori...

Da Brera+Spider a regime si aspettano circa 18/20K vetture anno nel mondo. Oggi come oggi la commercializzazione è ancora parziale e valutata su solo una media di 6 mesi x la coupè e 1 x la spider.

Vende cmq + di GTV/Spider a regime, marginando circa 3 volte tanto...

Ora possiamo, anzi potete, continuare a ragionare sui perchè fa schifo o perchè è la miglior auto della storia... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non volevo intervenire ancora sulla magistra litania autoparerista, ma giusto x la cronaca al MS mi è stato detto (sempre da quelli che mi confermano 8C Spider) che Brera è perfettamente in linea con i target di vendita, anche se si rendono conto che non risponde a quello che dovrebbe e ceh si intereverrà sui motori...

Da Brera+Spider a regime si aspettano circa 18/20K vetture anno nel mondo. Oggi come oggi la commercializzazione è ancora parziale e valutata su solo una media di 6 mesi x la coupè e 1 x la spider.

Vende cmq + di GTV/Spider a regime, marginando circa 3 volte tanto...

Ora possiamo, anzi potete, continuare a ragionare sui perchè fa schifo o perchè è la miglior auto della storia... ;)

alex con tutto il rispetto (E DICO TUTTO SERIAMENTE) io se fossi un quadro/dirigente Alfa farei un cortina fumogena e nasconderei la realtà su Brera anche sotto tortura....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.