Vai al contenuto

Dati vendite novembre segmento coupè: cosa pensate dei dati della Brera?


alenoto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e naftone e 2.2 quando???

boooo si spera presto visto che tanto sono presenti sulla 159...non credo ci voglia molto a metterli sulla brera...mah...a volte non li capisco...cmq a breve usciranno

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

boooo si spera presto visto che tanto sono presenti sulla 159...non credo ci voglia molto a metterli sulla brera...mah...a volte non li capisco...cmq a breve usciranno

questo a breve mi preoccupa..visto ke è mesi ke aspetto invece d ascoltare la testa che mi dice tt..

cmq grazie select!

'09 Bmw 530d X-drive Futura Touring

'09 Smart Passion 999turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Brera "pacchiana" non mi sento di darti torto , tieni presente però che di auto "pacchiane" come design che vendono bene ce ne sono....

BMW (vari modelli)

Porsche Cayenne

Varie Mercedes

non che storicamente Alfa non abbia avuto dei buonissimi successi commerciali con altrettanti modelli non proprio esempi di eleganza, eh ;):D:D:D

La stessa 75 era bella in un certo senso e sostanziosa in altro, ma non certo elegante.

Le GTV6 non erano esempi di eleganza. E come ho detto fin dal giorno 0, Brera si inserisce proprio in quel filone di GT 2 volumi, vistose ed aggressive, ma non eleganti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non che storicamente Alfa non abbia avuto dei buonissimi successi commerciali con altrettanti modelli non proprio esempi di eleganza, eh ;):D:D:D

La stessa 75 era bella in un certo senso e sostanziosa in altro, ma non certo elegante.

Le GTV6 non erano esempi di eleganza. E come ho detto fin dal giorno 0, Brera si inserisce proprio in quel filone di GT 2 volumi, vistose ed aggressive, ma non eleganti.

E ancora, quando si fanno queste analisi su Brera, imperterrita mi torna in mente SZ... chissà perché :rolleyes:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E ancora, quando si fanno queste analisi su Brera, imperterrita mi torna in mente SZ... chissà perché :rolleyes:

già.... chissà :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che il problema della brera non sia il design (un capolavoro ihmo) ma l'ingegnerizzazione della vettura.

i kili di troppo e la gamma motori non all'altezza la penalizzano completamente.

in un confronto con TT e Z4 coupè, Brera viene cancellata. http://www.youtube.com/watch?v=Ayk_Sh_8dMY

guardate al minuto 1.30"... imbarazzante....

e non è vero che chi spende 40k in un'auto le prestazioni non interessano, anzi!

io, anche se esteticamente mi piacciono di più TT e Brera, mi comprerei la Z4 perchè... ha un 3.0 6 cilindri in lina BMW (non derivato da gm o vw...) che è una bestia ma può essere anche un violino, ha la TP che ti può far godere... ecc.. ecc...

la bellezza non basta...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che il problema della brera non sia il design (un capolavoro ihmo) ma l'ingegnerizzazione della vettura.

i kili di troppo e la gamma motori non all'altezza la penalizzano completamente.

in un confronto con TT e Z4 coupè, Brera viene cancellata. http://www.youtube.com/watch?v=Ayk_Sh_8dMY

guardate al minuto 1.30"... imbarazzante....

e non è vero che chi spende 40k in un'auto le prestazioni non interessano, anzi!

io, anche se esteticamente mi piacciono di più TT e Brera, mi comprerei la Z4 perchè... ha un 3.0 6 cilindri in lina BMW (non derivato da gm o vw...) che è una bestia ma può essere anche un violino, ha la TP che ti può far godere... ecc.. ecc...

la bellezza non basta...

Esatto, i motori non italiani e la massa della vettura di certo non aiutano, è pur vero che la brera non è stata concepita come una sportiva pura ma i motori GM sono inaccettabili e la massa è esagerata. Aspettiamo con ansia il FL di 159 ( con l'alleggerimento del pianale ) e soprattutto i nuovi V6 sviluppati da Paolo Martinelli.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.