Vai al contenuto

Toyota Prius III (Spy)

Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Per come conosco la macchina, ed esperimenti indipendenti con Prius che si ricaricano dalla rete elettrica, quel dato è possibile solo avendo le batterie caricate esternamente.

Da questo mi vengono spontanee le seguenti domande:

Quanto dura l'effetto dei 39 km/l?

Una volta che le batterie hanno perso la loro carica, il consumo scende a... ? :)

le batterie quanto costano e quale durata dovrebbero avere, mediamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bigosna anche vedere con cosa l'hai messa a confronto.

Io ho provato a metterla a confronto con una VW Bora 1.6 automatica, e, a pari allestimento, costa uguale.

Mettimela a confronto con una Fiat, oltre che a non raggiungere un pari allestimento, la Prius viene a costar di più.

Mettimela a confronnto con la BMW serie 1 anche nuda, la prius costa di meno.

una corolla 1.6 auto

Link al commento

le batterie quanto costano e quale durata dovrebbero avere, mediamente?

Troppo presto per dire, ma, considerando la politica della Prius, esse dovrebbero durare la vita dell'auto.

Link al commento

una corolla 1.6 auto

Obbiettivamente, non è un'auto di segmento inferiore? ;) Inoltre non ha in dotazione (nemmeno a pagamento) tutto quello che la Prius offre.

Link al commento

Se avesse davvero certi consumi e prestazioni sarebbe un gran bel prodotto. E sarebbe anche giustificato un prezzo di listino più alto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Se avesse davvero certi consumi e prestazioni sarebbe un gran bel prodotto. E sarebbe anche giustificato un prezzo di listino più alto.

beh nell'uso medio i 18-19 li fa tutti....non basarti sulla prova -farsa di qr dove hanno persino tenuto i fari accesi in città per non far spegnere il motore al minimo...

Link al commento

Guest DESMO16
Troppo presto per dire, ma, considerando la politica della Prius, esse dovrebbero durare la vita dell'auto.

..ma i motori possono funzionare contemporaneamente?

Link al commento

Obbiettivamente, non è un'auto di segmento inferiore? ;) Inoltre non ha in dotazione (nemmeno a pagamento) tutto quello che la Prius offre.

cosa scusa?

corolla wagon 1.6 automatica con Pack sol 19.650

per me non è di segmento inferiore..ammetto che la prius è un pò più rifinita all'interno...ma roba da poco

vuoi la verso 1.8 m-t?

22.550

la prius sta a 25850

Link al commento

beh nell'uso medio i 18-19 li fa tutti....non basarti sulla prova -farsa di qr dove hanno persino tenuto i fari accesi in città per non far spegnere il motore al minimo...

Non sono i fari che tengono il motore acceso al minimo.

Ma il riscaldamento, solo se la temperatura del motore è sotto i 60 gradi.

Ma basta guidare in B che in D che il motore resta acceso.

P.S. la mia media è sui 22.... :)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.