Vai al contenuto

Toyota Prius III (Spy)


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Chi dice che la Prius è brutta non capisce niente di design.

E come dire che la Ferilli è brutta perché sporporzionata.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con tutto il rispetto, quando si parla di estetica, sarebbe saggio non ergersi a chi decide cosa gli altri capiscono o non capiscono. :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

Vale anche per chi la scredita.

Io mi sono rotta di leggere sti "sapientoni" che la bollano come brutta solo perché non son capaciu a trovare altri difetti.

Ma sai che io vengo fermata da gente che mi chiede se è la prius, e, quando affermo, mi dicono "Ma non è così brutta come vogliono far credere, anzi!" :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

L'estetica e i gusti sono un fatto relativo e personale da migliaia di anni.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quo.Lore pensa, io adoro la multipla I, la logan berlina prefacelift e la prius :lol:

non si tratta di gusti, semplicemente alcune persone trovano "belle" le cose che sono "funzionali", e calza a pennello per tutti e tre gli esempi che ho portato

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non è vero che non è funzionale, quel disegn è in funzione dell'utilizzo che si deve avere di quella tipologia di auto. Una super car con l'altezza della multipla, od il bagagliaio della logan non servirebbe a molto! :)

Trovo un calcio nelle palle la Mi.To, che applica il disegn di una supercar (già di per se molto pretenziosa) ad una punto! Risulta un compromesso di cui nella mia individualità, da cliente, non me ne farei nulla. Puo' essere un pregevole fermacarte, ma la Mi.To. non rientrerò mai nella mia lista di auto del cuore.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.