Vai al contenuto

Toyota Prius III (Spy)


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se consideri che cosa ha, non costa molto!

sono d'accordo con te, non l'ho mai guidata ma finalmente qualcuno propone qualcosa di concreto contro l'inquinamento, io la trovo, al di là del design e di eventuali altri difetti, un'auto intelligente che dovrebbe farci riflettere su come la tecnologia automobilistica sia grossomodo rimasta quella di 100 anni fa e come ci sia bisogno di qualche novità importante.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho calcolato che costa 4000 euro in più di un'auto normale di pari prestazioni e dotazione

Bigosna anche vedere con cosa l'hai messa a confronto.

Io ho provato a metterla a confronto con una VW Bora 1.6 automatica, e, a pari allestimento, costa uguale.

Mettimela a confronto con una Fiat, oltre che a non raggiungere un pari allestimento, la Prius viene a costar di più.

Mettimela a confronnto con la BMW serie 1 anche nuda, la prius costa di meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ce mancasse pure, con quello che costa... :D:D:D:D:D:D

..mah, se hanno risolto i problemi di bloccaggio delle ruote ed altri inconvenienti di un pò di tempo fa, evidenziati dal maxi richiamo, direi di si..

Link al commento
Condividi su altri Social

..mah, se hanno risolto i problemi di bloccaggio delle ruote ed altri inconvenienti di un pò di tempo fa, evidenziati dal maxi richiamo, direi di si..

Come la facciamo grossa.... :D

La macchina andava "in stallo", da sola, in movimento, e l'utente si trovava solo con l'energia elettrica per manovrare l'auto. 33 casi sono stati denunciati su un parco circolante di 140.000 vetture. Nessun caso registrato in Europa. Si, non tutti i casi sono stati denunciati, perché gente con più cervello provava a spegnere e riaccendere l'auto e l'invonveniente non si è mai più presentato.

Link al commento
Condividi su altri Social

[

La danno a 39 km/l con un 0-100 sotto i 10 secondi.

Certo è, che il dato sul consumo (immagino in statale), fa pensare..... Anche se fossero 30 km/l......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo è, che il dato sul consumo (immagino in statale), fa pensare..... Anche se fossero 30 km/l......

Per come conosco la macchina, ed esperimenti indipendenti con Prius che si ricaricano dalla rete elettrica, quel dato è possibile solo avendo le batterie caricate esternamente.

Da questo mi vengono spontanee le seguenti domande:

Quanto dura l'effetto dei 39 km/l?

Una volta che le batterie hanno perso la loro carica, il consumo scende a... ? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.