Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il problema è quello su questo non sono troppo convinto e nel D c'è molto molto meno spazio per farsi strada che nel D-E, ovvio avere i soldi giusto farla altrimento meglio un suv ha più possibilità.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Il problema è quello su questo non sono troppo convinto e nel D c'è molto molto meno spazio per farsi strada che nel D-E, ovvio avere i soldi giusto farla altrimento meglio un suv ha più possibilità.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

è stato presentato un ps, l'argenta, giusto qualche settimana fa.

con qualche aggiustamento ne è uscita una coupè e addirittura una cabrio.

ma tipo, prendere in considerazione quel disegno in maniera seria?

sarebbe un'ottima base di partenza.

Inviato
Una D/E Classica, declinata su tre istanze ( berlina Sw Coupe' ) con ampio bagagliaio e passo maggiore ( Coupe esclusa ) con target di 30k vetture/anno complessive in Europa penso che lo spazio lo trovi.

Essendo su piattaforma ammortizzata si possono anche tentare numeri bassi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

però piano, non è solo una questione di ammortizzare un pianale.. bisogna in ogni caso considerare l'investimento industriale e soprattutto quello commerciale/di marketing/pubblicitario per supportare in maniera decente un modello cruciale. e assicurarsi che anche 30k siano in grado di consentire un ritorno. che sennò, costruire in perdita, torniamo indietro invece di andare avanti..

Inviato
però piano, non è solo una questione di ammortizzare un pianale.. bisogna in ogni caso considerare l'investimento industriale e soprattutto quello commerciale/di marketing/pubblicitario per supportare in maniera decente un modello cruciale. e assicurarsi che anche 30k siano in grado di consentire un ritorno. che sennò, costruire in perdita, torniamo indietro invece di andare avanti..

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

infatti secondo me delta non è una buona risposta, almeno sulla carta.

poi il mercato può dare un'altra risposta, ma è tutto da verificare, oltre che estremamente auspicabile.

Inviato
Il problema è quello su questo non sono troppo convinto e nel D c'è molto molto meno spazio per farsi strada che nel D-E, ovvio avere i soldi giusto farla altrimento meglio un suv ha più possibilità.

Però i mezzi segmenti difficilmente sono un successo..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Io, avrei visto la Delta con un passo di 260 e non 270 cioè più corta in modo da aggredire il segmento premium C.

Tra l'altro una delle prerogative di Delta I era la compattezza!

Poi sopra, come sembrava dovesse essere, una Thema strettamente derivata da 159.

La Lancia 159 (Thema) sembrava dovesse stare alla 159 un po come Musa sta a Idea, infatti per molti 159 è troppo sportiva come immagine e una Lancia 159 con minimo investimento avrebbe coperto bene chi cerca una D meno aggressiva ma meglio rifinita.

Tra i vantaggi per Lancia:

Investimenti minimi

30-40k auto sicuramente (meno della metà delle previste 159)

Inviato

poi voglio dire.. le berline medie e medie/alte di gamma sono da sempre state il core buisnss della Lancia.. per voler ritrovare quello spirito che ha portato successo alla casa di chivasso per me passare da una berlina è un obbligo.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.