Vai al contenuto

interessante intervista a Marchionne


Messaggi Raccomandati:

ogni tanto sembra che escano con delle sparate alla "io faccio al legna fuori dal bosco"...non si capisce se mentono spudoratamente, tenendo un pò di "segreto" perché realmente non sanno dove andare oppure le sparino un pò a caso per coprire piani mezzi vuoti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lancia senza una berlina + sw del seg D o D/E non va da nessuna parte, specialmente all'estero... in germania o anche in russia vogliono vendere la ypsilon? mah... o sono pazzi o non dicono tutto quello che hanno nel pentolone....

Grazie Ax per la traduzione!

Ecco, non credo proprio che Marchionne abbia l'interesse a sbandierare nei dettagli i piani del gruppo...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

E percio' per arrivare a 300k unita' si devono prevedere altri modelli.

Almeno una Lancia D/E a base 159 con derivate, che potrebbero fare 30k auto/anno, ritenendo che Musa anche se di 6 anni faccia ancora 30k auto/anno ( numero plausibile )

Bè nel 2010 potrebbe esserci la nuova musa....con la 500 3+1 non capisco come ancora si possa pensare di obiettare la Y 5porte mah......

Cmq più che una classica D-E che alla fine darebbe quasi solo fastidio a quel non gran successo che è 159....io penso sia più utile un vero suv medio (Freelander..)che nella gamma fiat non esiste e nemmeno pare previsto visto che il suv alfa sembra di categoria superiore.

Bè però sia la 159 ricarrozzata, che il suv medio che la nuova fulvia ci starebbero benissimo insieme per arrivare a 300.000 auto nel 2010....altrimenti è vero la vedo dura anche se prevedo che almeno in italia la HPE faccia veramente il botto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' che 159 ricarrozzata vedrei bene un'auto basata sullo stesso pianale e sospensioni di 159, ma con passo allungato a 280 cm ( contro i 270 cm attuali ) e linee piu' morbide e terzo volume piu' lungo.

Il pianale potrebbe essere il Premium "step II" con inserti in alluminio, che dovrebbe debuttare su 159 FL.

Motorizzazioni: copia carbone della 159, GTA escluse.

Da questa si potrebbe derivare una coupe' 3v BMW sr3 like, sullo Stile Gamma Coupe revisitato.

Eventualmente sullo stesso pianale e con la TI si puo' fare anche il SUV.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E la Linea ?

No Piu probabilmente:

Uno ( B compact 2 vol per Europa)

Palio ( B compact 2 vol per America latina/Oriente )

Linea ( B compact 3 vol per America latina/Oriente )

New Idea ( B compact B-MPV )

New Musa ( B compact B-MPV )

New Ypsilon ( B compact B )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E la Linea ?

No Piu probabilmente:

Uno ( B compact 2 vol per Europa)

Palio ( B compact 2 vol per America latina/Oriente )

Linea ( B compact 3 vol per America latina/Oriente )

New Idea ( B compact B-MPV )

New Musa ( B compact B-MPV )

New Ypsilon ( B compact B )

La Linea non è su pianale GPunto?

Le future Idea e Musa non dovrebbero avere origini diverse (Fiat da Uno e Lancia da GPunto)?

La futura Ypsilon non avrà pianale GPunto?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' che 159 ricarrozzata vedrei bene un'auto basata sullo stesso pianale e sospensioni di 159, ma con passo allungato a 280 cm ( contro i 270 cm attuali ) e linee piu' morbide e terzo volume piu' lungo.

Il pianale potrebbe essere il Premium "step II" con inserti in alluminio, che dovrebbe debuttare su 159 FL.

Motorizzazioni: copia carbone della 159, GTA escluse.

Da questa si potrebbe derivare una coupe' 3v BMW sr3 like, sullo Stile Gamma Coupe revisitato.

Eventualmente sullo stesso pianale e con la TI si puo' fare anche il SUV.

Penso che una soluzione del genere sarebbe ideale. Sarebbe un'auto lunga 4.75/4.80 m, una sorta di seg D/E (così come la HPE si può considerare una C/D) che non andrebbe a dare fastidio a 159 (offrendo contenuti diversi) e potrebbe anche sostituire la Thesis.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

' date=' una sorta di seg D/E (così come la HPE si può considerare una C/D) che non andrebbe a dare fastidio a 159 .[/quote']

Il problema è quello su questo non sono troppo convinto e nel D c'è molto molto meno spazio per farsi strada che nel D-E, ovvio avere i soldi giusto farla altrimento meglio un suv ha più possibilità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Linea non è su pianale GPunto?

Le future Idea e Musa non dovrebbero avere origini diverse (Fiat da Uno e Lancia da GPunto)?

La futura Ypsilon non avrà pianale GPunto?

L'unica cosa che so di certo è che la linea ha il pianale GPunto con passo allungato.

Fare Idea e Musa su pianali diversi sarebbe un'ottima cosa.

La new Ypsilon potrebbe essere derivata dal B compact, quindi con lunghezza di 3.80/3.90 m mentre vedrei benissimo una Musa su pianale GPunto con carrozzeria meno monovolume (una sorta di HPE più piccola) e che si posizioni tra Delta HPE (4.50m) e la Ypsilon, quindi più o meno lunga 4.10m. In questo modo Ypsilon 5 porte e Musa sarebbero molto diverse tra loro e non rischierabbero di pestarsi i piedi a vicenda.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.