Vai al contenuto

Mitsubishi Lancer (Topic Ufficiale - 2006)

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Beh veramente, e orrenda, non posso credere che c'e qualche persone che la trova bella...

Molto ma molto piu bella l'attuale, e ancor piu bella quella che era la base della Evo VI. ;)

Per fortuna è rarissimo vedere dal vero una attuale Lancer 3 volumi non Evo. Ed è davvero una gran fortuna perchè l'attuale Lancer a mio parere e credo ad opinione del 99,9% delle persone che ne hanno vista una (immagino impolverata in un concessionario) una delle auto più sgraziate immaginabili. Sembra una segmento b con la coda,e nel traffico è ancora più orrenda e fuori luogo.

lanser.gif

La nuova Lancer ha qualche dejavu di troppo (volvo,bmw,alfa), ma in fondo è equilibrata e piacevole. Un gigantesco e indiscutibile balzo in avanti,imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti io non ho detto nulla sulla parte nascosta..però c'è anche da dire che tra un cessone che vola ed una macchina che va un pò meno ma è più bella, prendo sicuramente la seconda, come penso faccia la stragrande maggioranza della gente (e non per understatement)..altrimenti le ns strade sarebbero piene di catheram o di impreza (qui da me ce ne sono a fiocchi però)

proprio questo fatto ti dovrebbe far pensare che non sono macchine da grandi numeri, ma c'è comunque più di qualcuno che un cessone che vola se lo compra assai volentieri. aggiungici che la prox lancer non sarà certo una reginetta di bellezza, ma non è neanche malaccio, e che la evo volerà ancora di più probabilmente, e a quel punto vedrai che ne troviamo anche qualcuno in più, che se la piglia.

io sarei uno di quelli, anche della serie attuale pur brutta. che con un motore così, chissenefrega.

Link al commento

dimentichi che la manutenzione di un'affare del genere è paragonabile a quella di un ferrari, mentre se prendi una qualsiasi z4/boxster/350z, cammini con un'auto "completa" senza spendere milioni di euro (se non in benzina)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

faranno si e no 3.000km all'anno (quando ti dice bene) e spessissimo neanche in pista o in tracciati dove si può realmente tirare fuori l'indole della vettura..quindi a che ti serve? (domanda impostata dal verso: manutenzione elevata, costo vettura, rivendibilità, linea per niente accattivante)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

e allora direi che farebbero bene a fare a meno di produrla..tra l'altro,anche tutte le supercar. secondo me allora nemmeno un 3.0 diesel con gli stessi cv non ha senso. eppure.

potremmo chiamarla passione o pacchianeria, cambia poco.

la realtà è che la linea per niente accattivante è una questione soggettiva, e che va in secondo piano di fronte ad un fattore prestazionale.

3000km lo dici tu, c'è gente che usa queste auto abitualmente. un paio di amici hanno l'impreza, e ci vanno a lavoro di mattina..manutenzione e costo vettura ci sono auto ancora peggiori sotto sto punto di vista,e lo stesso vale per la rivendibilità.

questa è una sportiva nuda e cruda.

con un motore e un assetto che fa rabbrividire auto ben più blasonate, magari lombarde.

è bruttina? beh, anche lei ha qualcosa che non va.

Link al commento

passione o pacchianeria, cambia poco..

eh no, cambia tutto! cambia proprio tutto!vuoi mettere una BELLA macchina con le palle ed una brutta macchina con le palle?

per te andrebbe bene qualsiasi cadavere che abbia una certa prestazione, anche se fosse di ferro arrugginito..però gonfio i 360..ah beh..

la realtà è che la linea per niente accattivante è una questione soggettiva, e che va in secondo piano di fronte ad un fattore prestazionale.

ma non è vero! se vuoi una macchina che ti dia emozioni allora devi spendere dei soldi e se spendi dei soldi vuoi essere appagato..IO vorrei essere appagato anche dalla linea esterna ed interna e non avere un cassettone su quattro ruote che però da del gran bere a tutti..

3000km lo dici tu, c'è gente che usa queste auto abitualmente. un paio di amici hanno l'impreza, e ci vanno a lavoro di mattina

50m da casa mia c'è un benzinaio/meccanico che ha una penultima impreza e fa da casa sua al lavoro in macchina..sono 2,5km moltiplicati 4 fanno 10 al giorno..conosco anche gente che va al lavoro in ferrari o in m3 (a lecco addirittura)..scommettiamo che ha una seconda auto?

questa è una sportiva nuda e cruda.

la lotus allora cos'è? quattro porte, cinque posti, baule, clima per sportività nuda e cruda? ed un'elise cos'è?

con un motore e un assetto che fa rabbrividire auto ben più blasonate, magari lombarde.

è bruttina? beh, anche lei ha qualcosa che non va.

ma voi ve le sognate di notte le alfa romeo?? vi rovinano così tanto il fegato?? ma chi le ha tirate fuori per la miseria!!! stiamo parlando di evo e salta fuori alfa romeo..boh..

Link al commento

Domanda che vale x tutto ciò che abbia 4 ruote e non sia una Panda 30, allora....

questo los tai dicendo tu, non io...io sto dicendo che questa macchina ESTETICAMENTE fa pena e per quanto possa essere esuberante come prestazioni la EVO, rimane una mezza macchina..

e cmq, voglio vedere se in mano ti danno una r/s4 e questa quale scegli..

Link al commento