Vai al contenuto

Mitsubishi Lancer (Topic Ufficiale - 2006)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

e allora evidentemente non sei una delle persone che se la prenderebbero. che vuoi farci? io dovessi spendere i miei soldi su un tipo di auto così, la prenderei sicuramente in considerazione. mi piacciono, mi danno idea di qualcosa di aggressivo. mi appaga di più un motore con i controcoglioni in una linea come quella dell'impreza o della lancer, che una bella linea con un motore fiacco o cmq non all'altezza..l'appagamento è soggettivo. pensa che mi appaga, la mattina alle 7, andare alla stazione dei treni a piedi, piuttosto che prendere la mia macchina che è sempre a disposizione. questione di gusti.

ps. sceglierei la evo, senza dubbio. magari qualcuno me la desse in mano!!

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
e cmq, voglio vedere se in mano ti danno una r/s4 e questa quale scegli..
Aggratis? Di sicuro la RS4, così la vendo e con il ricavato mi prendo la Evo e la mantengo x una decina d'anni.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

nyias004.jpg

23bw3.jpg

Che delusione...!!

Hanno deciso di moderare lo styling del concept x cercare di accogliere piu' consensi da una vasta tipologia di acquirenti...e sono finiti x proporre la solita global car in stile Corolla sedan..!!

Del resto Mitsubishi non se la passa molto bene e quindi non hanno rischiato su un modello importante in fatto di numeri....

Xo' di sicuro non e' questo il modello che la fara' uscire dalla crisi.

Eddai i led in cina le regalano..!!

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato

In effetti con i fari a led guadagna molto...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Mah.. spero che la Evo sia piu cazzuta... daltronde... non si può dire che questa è brutta se messa a confronto con quella schifezza della precedente (conosciuta anche come Renault 19 Chamade)

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Mah.. spero che la Evo sia piu cazzuta... daltronde... non si può dire che questa è brutta se messa a confronto con quella schifezza della precedente (conosciuta anche come Renault 19 Chamade)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Beh veramente, e orrenda, non posso credere che c'e qualche persone che la trova bella...

Bleah...

Le proporzioni sono propio sbagliate...

Molto ma molto piu bella l'attuale, e ancor piu bella quella che era la base della Evo VI. ;)

Non piace neanche a me... Ma non puoi dire che sia meglio l'attuale...

http://mitsubishi.vkrylatskom.ru/images/automobile/lancer_sedan_big.jpg

http://www.carpages.co.uk/mitsubishi/mitsubishi_images/mitsubishi_lancer_22_04_05.jpg

E questa l'avevate già vista ?

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/5best/20060615/10/1483918894-mitsubishi-lancer-evolution-station-wagon.jpg

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/5best/20060615/10/3664150327-mitsubishi-lancer-evolution-station-wagon.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate