Vai al contenuto

Mitsubishi Lancer (Topic Ufficiale - 2006)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

cambiocambiocambio

moneta forte vs moneta debole

ma lascia stare net.....vedono che la fan da padroni i tedeschi in Europa con prezzi da LADRI e si adattano....son mica scemi....

"ogni evo x che vendo in Europa è come venderne 1,3 in USA......"

;) capisciamme'

in giappone iva escl la mia è a 24k euro....:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è ovvio che ti adatti al prezzo..però considera che ora lo yen è moooolto più svalutato con sto cazzo di euro straforte (e, la dico lì lì, diventerà ancora più forte e potrebbero invertirsi i ruoli euro/usd)

ovviamente, vedendo che la gente compra "più alto", vendono più alto..ci sta, è un ragionamento coerente, come il costo del trasporto via nave che è si lento ed "economico" rispetto all'aereo, ma costa ugualmente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cambiocambiocambio

moneta forte vs moneta debole

mah secondo me il cambio centra fino a un certo punto perchè quando debole è perchè è debole, quando è forte perchè è forte. Io direi che in europa le macchine te le fanno pagare di più e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

è anche un mercato dove si ha meno margine e le spese di trasporto sono maggiori

non dimenticare che giappone ed america, nella realtà, sono un mercato unico (infinito!!!)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • 1 mese fa...
mah secondo me il cambio centra fino a un certo punto perchè quando debole è perchè è debole, quando è forte perchè è forte. Io direi che in europa le macchine te le fanno pagare di più e basta.

son d'accordo...qua si parla di una casa costruttrice che finalmente offre un prodotto di livello medio buono ad un prezzo decisamente buono

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Carisma o Lancer è la stessa vettura cambia il nome solo per questioni commerciali.. e ti assicuro che monta il pianale della volvo V40/s40, te lo garantisco perchè ho scoperto di un tedesco che ha fatto la trasformazione di un V40 T4 da trazione anteriore a 4x4.. ovviamente cosa possibile in germania e non in italia, ha usato i pezzi di una lancer, se volete posto anche le foto del pianale di una lancer VI VII e X.

Ah per scrupolo mi sono scaricato il service della Lancer/carisma/Colt Lancer in altri mercati e corrispondono particolari Volvo

Modificato da marco82tn
Link al commento
Condividi su altri Social

Carisma o Lancer è la stessa vettura cambia il nome solo per questioni commerciali.. e ti assicuro che monta il pianale della volvo V40/s40, te lo garantisco perchè ho scoperto di un tedesco che ha fatto la trasformazione di un V40 T4 da trazione anteriore a 4x4.. ovviamente cosa possibile in germania e non in italia, ha usato i pezzi di una lancer, se volete posto anche le foto del pianale di una lancer VI VII e X.

Ah per scrupolo mi sono scaricato il service della Lancer/carisma/Colt Lancer in altri mercati e corrispondono particolari Volvo

Sta facendo parecchia confusione.

La Carisma prodotta dal '95 al 2004 e che aveva lo stesso pianale delle vecchie Volvo S40 e V40 è stata venduta, in alcuni mercati, con il nome di Lancer.

La Lancer è stata venduta, in alcune occasioni e in alcuni mercati col nome di Carisma.

Ma ne l'attuale Lancer (di cui parliamo in questa discussione) ne alcuna Lancer Evo ha mai avuto il pianale in comune con la Volvo S40/V40.

Stai prendendo auto diverse (a volte anche generazioni diverse) con nomi uguali.

E ti stai sbagliando clamorosamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.