Vai al contenuto

Mitsubishi Lancer (Topic Ufficiale - 2006)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me non sembra tutto 'sto capolavore stilistico...mi sembra un restyling di qualcosa...non è brutta...ma neanche bella...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale mi sembra la versione arrabbiatissima di quello della Volvo, la scalfatura nella fiancata mi ricorda la BMW Serie3 e la bauliera, con i relativi fari, mi fanno venire in mente la 159.

A parte questo...non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale mi sembra la versione arrabbiatissima di quello della Volvo, la scalfatura nella fiancata mi ricorda la BMW Serie3 e la bauliera, con i relativi fari, mi fanno venire in mente la 159.

A parte questo...non mi convince.

..cioè la salvi in pieno!!!

promossa a pieni voti!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

be io ci vedrei bene una sw o una tre porte,sarò l'unico ma visto le ultime cose carine che stava facendo mitsu speravo in qualcosa di piu sopratutto nel posteriore..secondo me ne venderanno sempre poche,attendiamo la evo...questo è poco personale sopratutto nel posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

oooooooh! finalmente una bella lancer! mi piace molto....kissà come sarà la evo...cmq se avesse avuto il montante posteriore lievemente più inclinato sarebbe stata il max, xò pure così è molto bella! vorrei vederne una versione sw e 3p anke io! mi aspetterei belle cose...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.