Vai al contenuto

Citroen C1 Audace


j

Messaggi Raccomandati:

citroen_c1_audace_39038.jpg

citroen_c1_audace_39039.jpg

citroen_c1_audace_39040.jpg

citroen_c1_audace_39041.jpg

citroen_c1_audace_39042.jpg

citroen_c1_audace_39043.jpg

La C1 è senza dubbio un’auto ideale per l’utilizzo cittadino, ma a quanto pare Citroën ritiene che l’etichetta di city car le vada stretta e cerca di proporre versioni sempre più ricercate puntando ad esempio sull’eleganza.

In quest’ottica C1 Audace va ad arricchire l’offerta “alto di gamma” della francesina, che ha nella C1 Pinko la sua punta di diamante. Immediatamente riconoscibile grazie al badge personalizzato "Audace", questa C1 offre un doppio tetto apribile mai visto fino ad ora nel segmento city car: oltre a dare una grande luminosità all’abitacolo, protegge dal calore e dai raggi UV grazie alla speciale mescola messa a punto da Webasto. Inoltre, i due tetti possono essere aperti separatamente tra posti anteriori e posteriori, rispettando le esigenze di tutti.

Anche gli interni interamente in pelle sono una novità per una city car: bicolori (argento e nero), hanno una traforatura dall’aspetto moderno e allo stesso tempo raffinato. Disponibile solo con cinque porte, la C1 Audace ha di serie il cambio manuale pilotato, che garantisce piacere di guida e comodità di manovra anche nel traffico urbano.

Gli equipaggiamenti di serie comprendono la chiusura centralizzata e gli airbag laterali. Come optional, sono disponibili la radio-CD con ingresso iPod frontale e il climatizzatore.

da Omniauto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando arriva la 500 a fare piazza pulita di simili scatolette su quattro ruote, come la Panda ha fatto con Opel Agila & Co?

Link al commento
Condividi su altri Social

Geniale: prima risparmiano sui finestrini posteriori, buttando lì due vetri a compasso su una 5 porte...

... e poi ci piazzano un secondo tetto apribile.

"Rabbrividiamo..."

:lol: :lol: :lol:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.