Vai al contenuto

Citroen C1 Audace


j

Messaggi Raccomandati:

Geniale: prima risparmiano sui finestrini posteriori, buttando lì due vetri a compasso su una 5 porte...

... e poi ci piazzano un secondo tetto apribile.

"Rabbrividiamo..."

lo hanno fatto per risparmiare spazio, non tanto soldi. Tra le varie edizioni speciali è la più accettabile insieme alla sweet years della pegout

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lo hanno fatto per risparmiare spazio, non tanto soldi.

Questo lo sento dire da un qualche tempo.

Ma non da molto: di sicuro molti mesi dopo il lancio nessuno aveva mai avanzato questa "ipotesi".

In più il risparmio di spazio mi sembra non essere plausibile:

- direi che più di 1,5-2 cm per lato non li perdi se stai attento

- col cavolo che ti accorgi di una manciata di cm "extra" quando ti rendi conto di non poter abbassare i finestrini.

- soprattutto direi che non serve a molto risparmiare spazio se poi lo butti via mettendo una tasca portatutto all'altezza dei sedili.

34.jpg

Ecco perchè mi sa molto di "scusa postuma" questa del risparmio di spazio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh...molto audace

Lascia stare che ho scoperto che a mia madre piace molto :shock: :shock: :shock:

Oltretutto la versione 5 porte :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sigh....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è un auto che piace a moltissima gente...del resto se sommi le vendite del trio lescano in italia...fanno 6-7000 auto mese mica poche....del resto si sa in italia le auto piccolissime hanno molti estimatori...anche se non hanno prezzi molto onesti come appunto il trio...
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo lo sento dire da un qualche tempo.

Ma non da molto: di sicuro molti mesi dopo il lancio nessuno aveva mai avanzato questa "ipotesi".

In più il risparmio di spazio mi sembra non essere plausibile:

- direi che più di 1,5-2 cm per lato non li perdi se stai attento

- col cavolo che ti accorgi di una manciata di cm "extra" quando ti rendi conto di non poter abbassare i finestrini.

- soprattutto direi che non serve a molto risparmiare spazio se poi lo butti via mettendo una tasca portatutto all'altezza dei sedili.

34.jpg

Ecco perchè mi sa molto di "scusa postuma" questa del risparmio di spazio. ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.