Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Va già meglio, come concetto, ma ancora non ci siamo: quel frontale, che a me piace, si fa prima a rifarlo che a modificarlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' si, io qualche tempo fa avevo provato anche a vedere come sarebbe potuta venire con un restyling pesante, ma certo...armonizzare quelle linee classiche con qualcosa di più fresco sportivo e piacevole non è facile... infatti è venuta na mezza porcheria...

lanciathesissortak1lc7.jpglanciathesisbicolorejq7.jpg

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che non ci sia modo di migliorare la Thesis se non rivoluzionandola in tutto, a partire dalle dimensioni/ proporzioni . E' come se si volesse fare una Multipla coupe'; sarebbe impossibile ed il risultato sarebbe grottesco.

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che non ci sia modo di migliorare la Thesis se non rivoluzionandola in tutto, a partire dalle dimensioni/ proporzioni . E' come se si volesse fare una Multipla coupe'; sarebbe impossibile ed il risultato sarebbe grottesco.

Però cambiando completamente il frontale partendo dal montante delle porte anteriori qualcosa di buono potrebbe riuscire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Però cambiando completamente il frontale partendo dal montante delle porte anteriori qualcosa di buono potrebbe riuscire...

Penso di no : in passato abbiamo gia' visto dei tentativi di restyling pesanti che mantenevano il giro porte, e quindi la stessa inclinazione di parabrezza e lunotto, con frontali e coda rifatti. I risultati erano quasi sempre scadenti proprio per la mancanza di armonia tra la parte vecchia e quella nuova.

Il design di una vettura deve essere fluido ed uniforme da paraurto a paraurto, secondo me, e deve essere proporzionato.

Thesis e' gia' sbilanciata ora, sia nella vista laterale ( cofano troppo lungo per un passo troppo corto ) che nella vista frontale ( parabrezza troppo alto per un cofano che scende molto ). Modificando solo il frontale , tali difetti rimarrebbero e , forse, si amplificherebbero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Guest EC2277

Posso chiedere ai maghi del Photoshop locali di farmi un favore?

Provereste, per vedere cosa ne viene fuori, a "sostituire" il frontale della Thesis con quello della Delta HPE?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.