Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se ti accontenti di una cosa improvvisata... :)

5832051ag6.jpg

Nonostante il buon lavoro di Rohy si vede come il frontale moderno di Delta faccia a botte con la fiancata dritta,il parabrezza alto e poco inclinato, il padiglione che andrebbe abbassato e rastremato in coda.

Provando a risolvere(parzialmente) questi inconvenienti qualcosa cambia.

Spero che si veda ... e' il mio primo gif :)

thesisco6.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo miracoli non se ne possono fare :)

passo corto ,fiancata dritta e bombata dove e come non si dovrebbe, finestrini ampi e verticali : c'e' tutto il campionario... di peggio non si poteva fare mi sa

Link al commento

ne aprofitto per postare un frontale forse banale ma secondo me "molto thema" che stavo per trapiantare sulla nuova jaguar... se qualcuno avesse il tempo di provarci... anche su una cadillac...

La mia idea per una nuova Thema è un incrocio tra appunto una cadillac e il frontale+ posteriore della vecchia se non s'era capito!

01no7.jpg

Link al commento

Guest EC2277
se ti accontenti di una cosa improvvisata... :)

5832051ag6.jpg

Come giustamente fa notare Toni non si possono fare miracoli ed infatti per ottenere un insieme più omogeneo occorrerebbe ridisegnare adesso sia la fiancata che il tetto e la coda.

In ogni caso grazie ad entrambi per i Photoshop fatti. Avete dimostrato che non è il calandrone a rendere il frontale della Thesis così vecchio ma come è stato contestualizzato nella vettura. :wink:

Link al commento

Come giustamente fa notare Toni non si possono fare miracoli ed infatti per ottenere un insieme più omogeneo occorrerebbe ridisegnare adesso sia la fiancata che il tetto e la coda.

In ogni caso grazie ad entrambi per i Photoshop fatti. Avete dimostrato che non è il calandrone a rendere il frontale della Thesis così vecchio ma come è stato contestualizzato nella vettura. :wink:

Infatti, più volte anch'io avevo provato a studiare un ps semplice che senza troppi ritocchi riuscisse a migliorare il frontale, ma ho lasciato sempre perdere dopo poco perchè non è solo il frontale ad avere problemi ma anche la linea in generale(come han fatto notare anche altri nel thread) che non si integra assolutamente con qualcosa di più moderno, sportivo o aggressivo...purtroppo bisogna ripartire da zero, e secondo me l'idea azzeccata è quella di Rohypnol, cioè ispirarsi al modello vincente che fù, la thema.

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

Guest EC2277

Sarebbe bello ma forse alla FIAT temono che una Lancia così moderna possa togliere clienti all'Alfa percui immagino che una futura "Lancia D" possa essere più simile, nell'impostazione estetica, a quella che si vede nei Photoshop realizzati a partire dal muso della Delta HPE.

Link al commento

mah guarda... secondo me se è così sbagliano:

1. il gruppo è sempre quello, quindi che i clienti siano lancia o alfa, amen, i soldi che vengono su son gli stessi (tra l'altro favorire un marchio che punti sull'eleganza piuttosto che la sportività, mi pare anche meno oneroso).

2. le case che tolgono clienti ad alfa sappiamo bene quali sono (bmw in primis), non sarebbe lancia imho.

3. bisogna sempre fare le auto migliori possibili.

il punto 3 è lì perché non mi piacevano 2 punti soli :)

Link al commento