Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

AstonMartinSoldSoon_01.jpg

]Dei 30 pretendenti per l'acquisto della storica azienda inglese Aston Martin già si sapeva.

Quello che non si sapeva, fino ad oggi, è che la lista dei possibili acquirenti si è ridotta drasticamente a soli 4 visto che hanno proposto le offerte più alte e danno maggior sicurezza.

Tra i quattro spicca, Simon Halabi, bilionario siriano fortemente interessato all'acquisto dell'Aston Martin, tanto da proporre una offerta pari a oltre 900 milioni di euro. Tra coloro che hanno espresso interesse, pare che Jac Nasser (ex CEO Ford) e la coppia Arnault-Frère (multimiliardari europei) siano stati esclusi dal quartetto finale.

A questo punto ci auguriamo solo che il fortunato che acquisterà Aston Martin porti in dote non solo soldi ma anche progetti concreti per continuare lo sviluppo di di vendite della Casa inglese

Inviato

Non so chi si comprerà l'Aston Martin ma, se non è un'azienda automobilistica (come la BMW ad esempio), farebbe bene a mantenere un certo legame di collaborazione tecnica con la Ford.

Inviato

speriamo ke l'acquisti uno serio e ki c metta progetti concreti come detto da EC ma soprattutto tanta ma tanta passione oltre ai cash....non possono privarci di tali capolavori

Inviato

Infatti ho citato BMW perché è la prima casa che mi è venuta in mente.

Mamma quanto siete pignoli! :-P

Inviato

beh forse nel mondo automobilistico attuale non c'è posto per un clone (come genere di auto intendo) di ferrari

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Speriamo che chiunque la prenda abbia le capacità e i mezzi per sostenerla.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.