Vai al contenuto

Erede Alfa Romeo 159 a tp?


__P

Messaggi Raccomandati:

L'Alfa Romeo è stata fondata il 24 giugno 1910 a Milano.

Speriamo di rivedere, per i 100 anni una segmento D a TP e ovviamente una versione estrema della 8C. Sarebbe un bel modo di festeggiare il centenario..

E' impossibile che la nuova D arrivi prima del 2011-2012, cioè dopo i canonici 6 anni di vita.

Per festeggiare i 100 anni mi andrebbero benissimo la 169 tx e la Crossover. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

e cmq peter e zio Ben discutevano spessisimo del futuro alfaromeo e del fatto che la futura 159 dovrebbe essere a tp...quindi siamo sicuramente IT...

Senza contare il costume rosso ( Alfa ) di PP ed i capelli rosso ( alfa ) di MJP...:lol: :lol: :lol: :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' impossibile che la nuova D arrivi prima del 2011-2012' date=' cioè dopo i canonici 6 anni di vita.

Per festeggiare i 100 anni mi andrebbero benissimo la 169 tx e la Crossover. :wink:[/quote']

Però mi aspetto anche una bella 8C in versione speciale...:wink:

La Crossover proprio non mi va giù...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Alfa Romeo è stata fondata il 24 giugno 1910 a Milano.

Speriamo di rivedere, per i 100 anni una segmento D a TP e ovviamente una versione estrema della 8C. Sarebbe un bel modo di festeggiare il centenario..

L'Alfa non è nata dal nulla, ma è nata come branca italiana della Darraq francesce...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però mi aspetto anche una bella 8C in versione speciale...:wink:

La Crossover proprio non mi va giù...

Per la 8C mi auguro anche io che più avanti escano altre versioni in serie limitata differenti rispetto alle 500 coupè e 500 spider.

Il Crossover sarà ispirato alla Kamal, quindi possiamo aspettarci qualcosa di molto interessante. Inoltre è fondamentale per aumentare le vendite sia in Europa che negli USA.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ahia...se proprio vogliamo essere precisi era suo zio...zio Ben...il marito di Zia May, quello che morì per mano di un ladro che peter non aveva fermato quando ne aveva la possibilità, come ripicca verso il tizio che non lo aveva pagato a sufficienza per la sua vittoria al wrestling e che appunto era stato derubato dall'assasino di suo zio...da lì ha capito che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, frase che sin da piccolo zio ben era solito ripetergli...

-

-

e cmq peter e zio Ben discutevano spessisimo del futuro alfaromeo e del fatto che la futura 159 dovrebbe essere a tp...quindi siamo sicuramente IT...:wink: :lol:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Credimi, lo sanno in molti qui, io sono tutto tranne che alfista... campanilista sì, ma senza le fette di salame sugli occhi, chiedi a chiunque quante volte critico l'Alfa (la Brera in particolare)...

Onestamente sono io che ne ho un po' le scatole piene di sentir parlare della supremazia tedesca guidata da Audi, riconosco (e anche qui, quante volte l'ho detto? vedi il mio nick...) la qualità percepita superiore rispetto ad alcuni prodotti italiani ma non penso che una A6 sia superiore a una Thesis se non nel potere del marchio... parlando di marchio la storia di Auto Union è una cosa, Audi è un'altra... è come se considerassimo l'Alfa tale da quando nacque come costola della Darraq francesce... non è così... le Alfa sono Alfa da quando hanno questo nome, prima erano Darraq italiane...

Non sparo a 0 sulle Audi (trovo molto bella la A4 cabrio e provo un po' di invidia per la Q7) ma... sono convinto dell'assoluta superiorità dei marchi italiani in fatto di fascino. La qualità, beh, ci stiamo dando dentro! :-)

Ah... io sono Lancista!

Audi era uno dei quattro marchi che componevano l'auto union (lo dice il nome stesso...), simboleggiati ognuno da un anello. Il nome del "consorzio" Auto Union fu cambiato definitivamente in Audi già a fine anni 50, mi pare.

Comunque, storia a parte, mi sembra che non si centri il bersaglio: l'essere arrivati dove sono arrivati partendo dal nulla o quasi è un pregio, un merito, non un difetto! Si sono creati da soli con i fatti, con il prodotto, la tecnologia, l'affidabilità, non con le chiacchiere o le vittorie del passato remoto, non basta dire "da oggi sono premium" per esserlo. Qualcuno ha detto che se la 159 avesse i quattro anelli sul cofano venderebbe di più: ma come ci è arrivata Audi a tanta gloria se, come giustamente dite, pochi o nessuno ricordano il suo passato? CON I FATTI, che sono l'unica cosa che conta! Non mi pare ci sia da BIASIMARLI per questo, ma da STIMARLI!!! E questo vale indifferentemente che le Audi vi piacciano o no!

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi era uno dei quattro marchi che componevano l'auto union (lo dice il nome stesso...), simboleggiati ognuno da un anello. Il nome del "consorzio" Auto Union fu cambiato definitivamente in Audi già a fine anni 50, mi pare.

Comunque, storia a parte, mi sembra che non si centri il bersaglio: l'essere arrivati dove sono arrivati partendo dal nulla o quasi è un pregio, un merito, non un difetto! Si sono creati da soli con i fatti, con il prodotto, la tecnologia, l'affidabilità, non con le chiacchiere o le vittorie del passato remoto, non basta dire "da oggi sono premium" per esserlo. Qualcuno ha detto che se la 159 avesse i quattro anelli sul cofano venderebbe di più: ma come ci è arrivata Audi a tanta gloria se, come giustamente dite, pochi o nessuno ricordano il suo passato? CON I FATTI, che sono l'unica cosa che conta! Non mi pare ci sia da BIASIMARLI per questo, ma da STIMARLI!!! E questo vale indifferentemente che le Audi vi piacciano o no!

Plaudo a quest'intervento :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi era uno dei quattro marchi che componevano l'auto union (lo dice il nome stesso...), simboleggiati ognuno da un anello. Il nome del "consorzio" Auto Union fu cambiato definitivamente in Audi già a fine anni 50, mi pare.

Comunque, storia a parte, mi sembra che non si centri il bersaglio: l'essere arrivati dove sono arrivati partendo dal nulla o quasi è un pregio, un merito, non un difetto! Si sono creati da soli con i fatti, con il prodotto, la tecnologia, l'affidabilità, non con le chiacchiere o le vittorie del passato remoto, non basta dire "da oggi sono premium" per esserlo. Qualcuno ha detto che se la 159 avesse i quattro anelli sul cofano venderebbe di più: ma come ci è arrivata Audi a tanta gloria se, come giustamente dite, pochi o nessuno ricordano il suo passato? CON I FATTI, che sono l'unica cosa che conta! Non mi pare ci sia da BIASIMARLI per questo, ma da STIMARLI!!! E questo vale indifferentemente che le Audi vi piacciano o no!

Quoto anch'io...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.