Vai al contenuto

Erede Alfa Romeo 159 a tp?


__P

Messaggi Raccomandati:

se sulla prossima 159 non ci sarà la TP possono chiudere baracca e burattini... anche perché è l'unico modo per dare spazio alla Lancia!!

Sinergie con Maserati spero se ne possano concretizzare molte nel prossimo futuro ma spero di non vedere mai una Maserati classe E... non vorrei rivedere un Jaguar affaire... Maserati deve rimanere un marchio esclusivo come lo è Ferrari.

In questo week-end ho parlato con un cugino di Modena che ha degli amici ingegneri meccanici in Maserati, e oltre ad aver detto che sono allo studio motori da far impallidire la migliore concorrenza e puntano alla 24 ore di Le Mans. Inoltre ha detto che i legami con Alfa saranno sempre più stretti e che la fabbrica in se sta crescendo davvero tanto.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bene, spero che questo serva ad Alfa per crescere e tornare alla TP ma spero che non voglia dire che avremo Maserati al di sotto della Quattroporte!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da appassionato spero anche io in un ritorno alla TP da parte dell'Alfa, ma sinceramente non capisco le frasi catastrofiche di chi dice "o TP o si chiude"! Audi produce auto a TA e TI, è un marchio di prestigio, attualmente anche superiore ad Alfa Romeo, vende benissimo in tutto il mondo (se è dietro alle rivali tedesche in USA non vuol dire che là non vende o è in perdita, anzi...) ed è in netta crescita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione però la storia dell'alfa passa per la TP e in USA vendi bene le TP che, oltretutto, da una certa immagine alla vettura..

Di certo per una segmento B e C va benissimo una valida TA e la 147 lo dimostra ampiamente con un comportamento stradale al top.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.