Vai al contenuto

Erede Alfa Romeo 159 a tp?


__P

Messaggi Raccomandati:

Non mi sembra il caso di stare qui a parlare di sottilissimi errori di sintassi...

P.S. Almeno ci potevi mette na faccina...

lascia perdere alex...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

L'esercito di moderatori è già schierato su ogni lato dello schermo! :twisted: ;)

Comunque a mio avviso sarà molto dura vedere una seg.D TP in "casa nostra"

E se sarà TP, dubito si Tansaxale, per questione di economia e funzionalità: avete visto quanto spazio porta via il cambio dietro su una Quattroporte? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

colpa delle faccine che non funzionano... nel senso che solo a pensare a tutto quello che si dirà e a quante pagine verranno scritte mi sento male..

Rabbrividisco al solo pensiero!! faccina,faccina!!

Anche stavolta ci sarà qualcuno ke aprirà il cofano di uno dei prototipi e troverà il motore di traverso?? faccina,faccina!!

Link al commento
Condividi su altri Social

la notizia ha fondamento, il che non significa che è certa...

Transaxle se non si trovano partner, altrimenti potrebbe essere TP "semplice" tipo Giulia. Cmq sarà una piattaforma nuova derivata da premium modificato o dalle prossime piattaforme Maserati.

Nell'ottica dell'ottimizzazione delle piattaforme di cui parla Marchionne da tempo (vedi intervista) ci sta il premium modificato e ridimensionato, così da poterlo sfruttare sia su seg.D Fiat/Lancia TA/TI che Alfa TP.

Oppure le prime su newcompact allungato e Alfa su base Maserati modificato.

Cmq non se ne parla di vedere nulla prima del 2011 inoltrato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la notizia ha fondamento, il che non significa che è certa...

Transaxle se non si trovano partner, altrimenti potrebbe essere TP "semplice" tipo Giulia. Cmq sarà una piattaforma nuova derivata da premium modificato o dalle prossime piattaforme Maserati.

Nell'ottica dell'ottimizzazione delle piattaforme di cui parla Marchionne da tempo (vedi intervista) ci sta il premium modificato e ridimensionato, così da poterlo sfruttare sia su seg.D Fiat/Lancia TA/TI che Alfa TP.

Oppure le prime su newcompact allungato e Alfa su base Maserati modificato.

Cmq non se ne parla di vedere nulla prima del 2011 inoltrato...

Scusa la domenda ignorante AX... ma la collaborazione con Maserati non è che potrebbe far alzare un po' troppo il prezzo finale?

@ andre... ora tutt'a un tratto ti funzionano le faccine!!!! :D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque facciamo il punto:

Sappiamo che 8c e' in produzione, e che 8c spider e' deliberata.

Sappiamo che dopo 8c spider saranno probabilmente impostate altre seire speciali basate su 8c, sempre a serie limitata.

Sappiamo che 169 e' deliberata, e sara' TP transaxle, anche se non avra' grand numeri ( 20.000 anno )

Sappiamo che nel 2008 la famiglia 939 adottera' nuovi motori e avra' un alleggerimento, sia per lo studio ad hoc degli accessori, sia per l'introduzione di elementi in alluminio nel pianale.

Sappiamo che il pianale Premium permette qualsiasi architettura, sia Ta/TI che Tp.

Quindi io credo che la pietra di decisione sara' il successo o meno di 169, ed insieme la strategia per Lancia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque facciamo il punto:

Sappiamo che 8c e' in produzione, e che 8c spider e' deliberata.

Sappiamo che dopo 8c spider saranno probabilmente impostate altre seire speciali basate su 8c, sempre a serie limitata.

Sappiamo che 169 e' deliberata, e sara' TP transaxle, anche se non avra' grand numeri ( 20.000 anno )

Sappiamo che nel 2008 la famiglia 939 adottera' nuovi motori e avra' un alleggerimento, sia per lo studio ad hoc degli accessori, sia per l'introduzione di elementi in alluminio nel pianale.

Sappiamo che il pianale Premium permette qualsiasi architettura, sia Ta/TI che Tp.

Quindi io credo che la pietra di decisione sara' il successo o meno di 169, ed insieme la strategia per Lancia.

Eh..per la 8C spero in almeno 1000 esemplari, visto il successo della coupè, magari puntando molto in Nord America, USA in particolare. Il discorso delle 8C speciali è interessante, peccato che saranno sempre in serie limitata..sarei curioso di vedere quante 8C verrebbero senza limiti di produzione, e penso che il modello potrebbe dare fastidio ( forse troppo ) a Maserati..

La trazione posteriore, l'alleggerimento della vettura e i motori italiani ( mi riferisco alla futura 159 )potrebbero far tornare all'acquisto parecchi alfisti delusi degli ultimi anni. Però non so se una decisione del genere sarà presa in funzione del successo di 169..non sarà troppo tardi per decidere?

Mi piacerebbe vedere Alfa con 159 e 169 a TP sportiveggianti e Lancia con altrettanto valide segmento D,E, anche a TA ma puntando meno sullo sport e più sull'eleganza..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.