Vai al contenuto

mia novella 159 SW...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Che gran bella vetturetta! Ma sono l'unico che preferisce la 159 sw con i portapacchi sopra?.......Mi sembra più bilanciata esteticamente (IMHO). Per il resto Arnaud; complimenti!

spero proprio di si ! ;-)

per me la fanno assomigliare ad una croma

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

complimenti per l'acquisto anche se non gradisco molto il colore...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

bella bella bella....io nn amo molto il rosso ma qui sta bene...è molto elegante...grazie anke agli interni beige(ke sn semplicemente meravigliosi)...però avrei scelto altri cerki....cmq ribadisco....molto molto bella

Inviato

Fantastica... il rosso rubino è uno dei colori nella gamma 159 che preferisco, ed abbinato agli interni beige è una favola...

1145534448-Cartelli (85).gif1145534645-Cartelli (47).gif

Inviato

Bella auto anche se io sono innamorato della berlina...(perche non l hai presa berlina???)...non male anche il colore anche se io per i colori preferisco stare sul classico,o nera,o blu o grigia scura rigorosamente con gli interni tutti beige tono su tono...mentre argento mi piace troppo con la pelle rossa.

Complimenti