Vai al contenuto

LOGAN: qualcuno l'ha provata?

ludico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ci sono montato in spagna!

era un taxi, me l'ero scelto apposta!

non è niente tranne che anonima in tutti i suoi componenti, un pò piccola.

non dimesso, nemmeno povero.

anche l'odore di nuovo era..banale!

ma a detta del tassista, quell'auto l'avrebbe accompagnato fino alla pensione.

ma non una brutta impressione, alla fine. niente di che, senza infamia e senza lode. poi, capirete...c'avrò fatto 10 km in città..pochino per un clinic test!

gran baule, quello si che me lo ricordo..cazzarola, la mia valigia c'è entrata una meraviglia.....

Link al commento
Condividi su altri Social

non piccola di dimensioni di divano. e anche per le gambe, spazio accettabile.piccola in generale. non so come spiegare. non ti da l'impressione di essere grande. forse sono gli interni un pò cupi. da fuori non è proprio piccola. e ti aspetteresti più spazio dentro. poi magari le dimensioni ci sono tutte, ma a colpo d'occhio diciamo che non ti compra...

Link al commento

benzina! non so dirti se il 1.4 o cosa, però....del resto, con quello che costava la benza all'epoca in spagna, anche rispetto al diesel, c'è ancora del margine per la convenienza. un'altra auto gettonatissima dai tassisti era la PRIUS!

Link al commento

infatti l'idea di mio padre era prendere la 1.4 benzina e gassarla, tanto nel bagagliaio ha spazio a sufficienza per il bombolone. Vorrei però sapere come va la macchina in generale. Alle concessionarie renault quando gli nomino la logan cominciano a sudare freddo ed ad offrirmi qualsiasi tipo di vettura usata/aziendale/km0

un concessionario ha addirittura fatto finta di non sapere che cosa sia una logan :lol: che paraculi!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Io non l'ho mai provata, ma a Ginevra l'anno scorso me la sono guardata per bene, anche perchè sono rimasto un po' a chiaccherare con un standista sfizzera completamente fuori di testa :D

A parte l'elemento della "tristezza", soprattutto cromatica, degli interni, mi era piaciuta.. fatta discretamente, lo spazio anche dietro mi sembrava adeguato alle dimensioni. Voglio dire, non ho visto materiali terribili o accoppiamenti troppo strambi.

SEM-OT

Poi tra l'altro per cuirosità le avevo chiesto come funzionava il discorso promozione/vendita al salone (sono ignorantissimo al riguardo).. mi ha detto che ne vendevano cmq più di qualcuna al giorno direttamente al salone.. indicandomi i tipi dei sales che intevengono quando qualcuno si mostra interessato.

Link al commento

infatti l'idea di mio padre era prendere la 1.4 benzina e gassarla, tanto nel bagagliaio ha spazio a sufficienza per il bombolone. Vorrei però sapere come va la macchina in generale. Alle concessionarie renault quando gli nomino la logan cominciano a sudare freddo ed ad offrirmi qualsiasi tipo di vettura usata/aziendale/km0

un concessionario ha addirittura fatto finta di non sapere che cosa sia una logan :lol: che paraculi!

Link al commento