Vai al contenuto

LOGAN: qualcuno l'ha provata?

ludico

Messaggi Raccomandati:

di listino è la macchina più economica della categoria, se pensi che di listino la panda panda sta sui 13.000 e la punto natural pawor costa 14.000! la logan verrebbe con clima e servosterzo circa 9.000 più impianto after market non più di 10.500, meno contributi statali che non ho calcolato. Devo solo capire se con l'impianto aftermarket perdo la garanzia, in renault mi hanno detto che la perdo sul motore ma me ne danno una sostitutiva dell'impianto.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la punto natural power sta addirittura a 14.800 di listino, e senza clima. Dovrebbero farmi almeno 4000 euro di sconto per essere competitiva con la logan. Quali altri modelli esistono già predisposti gpl? ora mi spulcio il listino daewoo

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

c'è anche la matiz :|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

tutte le chevrolet prevedono un opzione a GPL.

Un' alternativa e' trovare un usato fresco a bz ( max 2 anni ) e GPLizzarlo.

a che pro se con lo stesso prezzo ne prendi una nuova di zecca?

c'è anche la matiz :|

non è propriamente della stessa categoria...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Mah, io tra una Logan nuova e per esempio una Megane Berlina del 2004 prenderei comunque quest'ultima.

quello che mi entusiasma della logan è la totale assenza di cazzate elttroniche come vetri elettrici e chiusure centralizzate, indicatori della benzina e sensori vari. Questa cosa fa felice anche mio padre che è anziano e si infastidisce molto con questi gingilli.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento