Vai al contenuto

LOGAN: qualcuno l'ha provata?

ludico

Messaggi Raccomandati:

scusa ma io il vetro elettrico non lo trovo un gingillo, ma un optional (ormai di serie praticamente ovunque) utile..gingilli sono ben altre cose..eh ;)

concordo con stev..tra una logan ed una megan, megan e vai con dio..

ps

se non fai molti km l'impianto a gpl non serve a niente, spendi solo soldi di cui non rientrerai mai..è lo stesso discorso dei diesel..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa ma io il vetro elettrico non lo trovo un gingillo, ma un optional (ormai di serie praticamente ovunque) utile..gingilli sono ben altre cose..eh ;)

concordo con stev..tra una logan ed una megan, megan e vai con dio..

ps

se non fai molti km l'impianto a gpl non serve a niente, spendi solo soldi di cui non rientrerai mai..è lo stesso discorso dei diesel..

buon per te che non sei mai rimasto con il finestrino aperto a torpignattare :?

la logan di questi optional fondamentali come la chiusura centralinizzata (che se prendi male una pozzanghera impazzisce) non ce l'ha, come non ce l'ha la seicento che però è decisamente più piccola. Di km ahimè in famiglia se ne fanno tantissimi, specialmente mio padre.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Al motorshow ho provato la Logan....per quello che costa va piu che bene,all interno non ce nessuna lamiera a vista e la plancia ha un aspetto carino...abbastanza spaziosa,anche dietro....anche se la MCV mi sembrava avesse meno spazio per le gambe (nei posti dietro) ma magari era una mia impressione......ma quello che mi ha stupito è stato il bagagliaio della nuova sw MCV...ENORME! lunghissimo,altissimo,larghissimo,purissimo.....

Link al commento

Al motorshow ho provato la Logan....per quello che costa va piu che bene,all interno non ce nessuna lamiera a vista e la plancia ha un aspetto carino...abbastanza spaziosa,anche dietro....anche se la MCV mi sembrava avesse meno spazio per le gambe (nei posti dietro) ma magari era una mia impressione......ma quello che mi ha stupito è stato il bagagliaio della nuova sw MCV...ENORME! lunghissimo,altissimo,larghissimo,purissimo.....

la mcv ha 7 posti giusto? il prezzo si sa?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

la mcv ha 7 posti giusto? il prezzo si sa?

si,anche se penso siano a richiesta....il prezzo ancora non si sa (a bologna non me l hanno detto) anche se si puo ipotizzare un sovraprezzo di 1000euro rispetto alla berlina con una gamma quindi che partirà da 9mila euro

Link al commento

La MCV è interessante per davvero, qualche ex Kangooista potrebbe prenderlo.

Per quanto riguarda la Logan, considerando la filosofia che incarna, ha come unico neo IMHO quello di non possedere un portellone che renderebbe più sfruttabile il suo enorme bagagliaio.Confermo la poca spinta da parte conce per la Logan.

Link al commento

La MCV è interessante per davvero, qualche ex Kangooista potrebbe prenderlo.

Per quanto riguarda la Logan, considerando la filosofia che incarna, ha come unico neo IMHO quello di non possedere un portellone che renderebbe più sfruttabile il suo enorme bagagliaio.Confermo la poca spinta da parte conce per la Logan.

se è per questo non ha nemmeno lo schienale della panchetta posteriore abbattibile...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento